mariam97
mariam97 - Eliminato - 393 Punti
Rispondi Cita Salva
sta per finire l estate, così torneremo alla routine orribile della scuola
sveglia alle 7 ppranzo compiti studio cena e così ancora fino a giugno
aiutoooooo
ke ne pensate?
Marco L.G
Marco L.G - Sapiens - 733 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi sveglio alle 6 e mezza! Il pullman parte alle 7, purtroppo!!
mariam97
Rispondi Cita Salva
no io almeno sn fortunata le superiori sn a 2 min da casa mia ma è una routina comunque orribile :(
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Sveglia alle sei, un quarto d'ora per arrivare a piedi al freddo alla fermata del pullman, alle sette parte il pullman, arrivo a Nuoro alle otto meno dieci e in dieci minuti sono a scuola. le lezioni cominciano alle 8 e 10 e finiscono all'una e dieci. il pullman passa alle due e un quarto e io arrivo alle tre a casa. alle tre e un quarto pranzo e poi subito compiti... alle 8 cena e subito a letto perchè sono morta dal sonno...

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'? PERCHE' NOI STUDENTI NON POSSIAMO SVEGLIARCI A UN ORARIO NORMALEEEEEEEEEEE???? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE' NON POSSIAMO PRANZARE ALL'UNA E MEZZA COME SI DOVREBBEEEEEEEEEEEEEE? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusate lo sfogo :cry :cry :cry :cry
tiscali
tiscali - Tutor - 22610 Punti
Rispondi Cita Salva
Eh menomale che l'estate sta finendo. Non vedo l'ora di riprendere con le lezioni in facoltà, il clima migliore, e avrò più cose da fare. Le giornate estive sono pessime, caldo infernale, totale assenza di voglia nel fare le cose, ecc ecc..tutta un'altra cosa il periodo autunnale e invernale.
mariam97
Rispondi Cita Salva
in effetti anke a me manca qualcosa da studiare hihihih

x malcontenta : nn ti preoccupare x lo sfogo è legittimo hihihi quanto ti capisco
kovaschi
kovaschi - Erectus - 106 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmmmmm sinceramente x me è indifferente tnt sn stato rimandato anche qst'anno...quindi ho da studiare un sacco sia d'estate k d'inverno ... io dormo poco quindi vado a letto a mezza notte e mi sveglio da solo alle 7... qli amici li vedo sia se vado o nn vado a scuola...quindi è indifferente xDD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader