Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Ki ha mai Letto TWILIGHT??
La famosa Saga della Mayer ormai famosa in tutto il mondo:
Twilight,New Moon,Eclipse e breaking Down oramai non sono solamente delle favolette,ma veri e propri Capolavori della Letteratura di tutti i tempi.
Non a caso Edward,il vampiro protagonista,è stato nominato dal CORRIERE MAGAZINE "La nuova icona neoromantica" e quei bravi figli di buona donna hanno il mio appoggio!!
Sono i migliori libri ke abbia mai letto fino ad oggi e gli unici capaci di appassionarmi a tal punto da rimanere sveglia fino all'alba pur di leggere ciò ke conteneva la pagina seguente.
Spero ke ci sia qualcuno nel forum ke abbia letto i libri e che capisca quanta ammirazione provo per l'autrice ke è riuscita ad intrappolare in questo sogno (o incubo,qual si voglia) milioni di lettori in tutto il mondo.
Cosa ne pensate voi?

Lascio coloro ke non hanno ancora letto i libri,la presentazione ke vi è dietro ai primi tre libri: "Twilight", "New Moon" e "Elcipse".

Twilight: Di tre cose ero del tutto certa.
Primo,Edward era un vampiro.
Secondo,una parte di lui -chissà quale e quanto importante- aveva sete del
mio sangue.
Terzo,ero totalmente,incondizionatamentem,innamorata di lui.

New Moon: Quando la carta mi tagliò il dito,lo alzai per esaminare il danno. Dalla ferita
invisibile colava una minuscola goccia di sangue.
Poi accadde tutto molto velocemente.
Edward si lanciò verso di me,scagliandomi dall'altra parte del tavolo..Ero caduta
vicino al pianoforte,gettando le braccia avanti per proteggermi,in mezzo alle
schegge di vetro affilate.
Dal polso al gomito,ormai il dolore m'invadeva,acuto e bruciante.
Confusa e disorientata,cercai di non badare al rosso vivo del sangue che mi colava
dal braccio..
e incrociai gli sguardi eccitati di sei vampiri improvvisamente famelici.

Eclipse: Nel silenzio assoluto, un'intuizione improvvisa rimise ogni dettaglio al suo posto.
C'era qualcosa di cui Edward non mi aveva voluto parlarmi.
Qualcosa che Jacob non mi avrebbe tenuta nascosta.
Qualcosa che aveva attirato i Cullen e i lupi nella foresta, e li aveva fatti
avvicinare pericolosamente...
Tuttavia, stavo aspettando proprio quel momento.
Lo temevo, ed ero pronta ad affrontarlo, malgrado desiderassi con tutta me stessa
che non arrivasse mai.
Ma i miei guai non potevano aver fine, vero?

Buona Lettura!

Dorothy
Golden
Golden - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Straquoto alla grande!!..Sono dei gran bei libri,e Edward è impossibile da dimenticare!!:blush

:hi
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io gli ho letti tutte e trer e aspetto il quarto cn ansia...pure a me hanno appasionata moltissimo...mi piace come sono scritti e soprattutto la storia an che se puòs embrare banale alla fine leggendo il libro è molto carina...soprattutto la storia d amore x me è bellissima...le parole usate x descrivere questo loro amore complicato bello davvero...leggeteli se nn l avete ancora fatto!!!!kiss
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto norve....è molto bello il libro e prende molto il lettore!
norve
Rispondi Cita Salva
esatto mnemozina prende molto il lettore......bellissimo...poi dai un pò tutte quante ci siamo innamorate dell affascinante Edward..
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
si è vero...poveretto io sono anti-bella. perchè alla fine la causa di tutti i problemi è lei.fa soffrire sia ed che jake!!!
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Straquoto norve!!..del resto ki non sogna Edward??:lol
La storia ti coinvolge e come ho detto nel topic ti intrappola nel sogno,o nell'incubo..

a tutti coloro ke non l'hanno letto: affrettatevi!!:hi
norve
Rispondi Cita Salva
io e la mia amica abbiamo riempito il blog cn foto trovate si internet di edward.. affrettatevi ragazzi!!!!leggete leggete!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email