• Off-topic
  • "Tu sais que j'ai étudié à la Sorbonne"

popular post
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
«Io ti ho dato la tua donna». La frase l'ha sussurata Silvio Berlusconi a Sarkozy durante la conferenza stampa per il patto Italia-Francia sul nucleare. Il presidente francese aveva risposto con un sorriso imbarazzato.
Tutto sembrava essere finito lì, ma la trasmissione francese Le Grand Journal alla moviola ha tradotto il labiale del premier che ci ha tenuto ha sottolineare le origini italiane della signora Sarkozy, Carla Bruni. Ed è subito scattato l'oscar delle gaffe per Berlusconi.

La Bruni, tra l'altro, già in passato aveva fatto capire di non apprezzare l'umorismo di Berlusconi. Dopo la frase del premier su Barack Obama («E' giovane, bello e abbronzato» aveva detto), la signora Sarkozy aveva dichiarato: «Felice di non essere più italiana»

Il Gazzettino

Que finesse! Ma perché non lo prendono al Bagaglino?

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (27-02-09 20:56, 7 anni 9 mesi 15 giorni )
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
un simpaticone come lui lo vedo bene a colorado.

E un giorno di questi se ci affondano con qualche atomica, abbracciamo tutti il nostro silviuccio.

Serve serietà al governo. Non battute stupide.
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
dio mio carla bruni è odiosa...felici di nn avere piu in italia una deficente cm lei...ke x avere il successo la da via !!! cmq qualer nn diciamo delle cag***...nn ci affondano cn una bomba atomica...
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
1) Berlusconi ci sta facendo fare una figuraccia dopo l'altra, e chissà perchè è ancora alla presidenza...
2) Blood, per la milionesima volta, quando parli qui moderati.

:hi
blood
Rispondi Cita Salva
infatti nn ho detto nnt di male...ho detto solo cag***...e cmq ci sono xsone ke le parolacce le scrivono molto piu di me...
Qualer
Rispondi Cita Salva
Esageravo apposta, ma le battutine del nostro premier hanno spesso fatto incidenti diplomatici.

Devo ricordare quella del kapò al cancelliere tedesco?
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: un simpaticone come lui lo vedo bene a colorado.

E un giorno di questi se ci affondano con qualche atomica, abbracciamo tutti il nostro silviuccio.

Serve serietà al governo. Non battute stupide.
blood
Rispondi Cita Salva
eh si eh!! direi ke Prodi sia l'esempio della serietà
Qualer
Rispondi Cita Salva
Posso dire che in Italia non ci sono esempi di serietà? :asd
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Posso dire che in Italia non ci sono esempi di serietà? :asd

Infatti....

comunque io sono di nuovo cosi ---> :| per la notizia... maah...
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Posso dire che in Italia non ci sono esempi di serietà? :asd
si che puoi =D
blood
Rispondi Cita Salva
si ke puoi...xo nn condivido...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto pico, farebbe una bella figura il nostro Silvio al bagaglino...
Le sue battute sono davvero inutili e anche volgari, a volte.
L'esempio della serietà è Prodi, ma ovviamente l'Italia appena vede qualcuno che ha veramente il sale in zucca, cerca in tutti i modi di cacciarlo per essere sostituito con il solito dittatore (Berluscioni è solo un dittatore) con i suoi mezzucci (i media) per distogliere l'attenzione dei cittadini da quelli che sono i veri problemi del nostro Paese.
Di che parlano i Telegiornali? Di Garlasco e di Meredith, invece di parlare della crisi che ormai si sta diffondendo sempre di più...

Sono davvero senza parole. =_=''
blood
Rispondi Cita Salva
bella a parte il fatto ke prodi è l'esempio di imbecillita cioè tnt promesse mai mantenute, perfino le persone piu di destra votaronoProdi a causa delle promesse ke fece e ke MAI mantenne, nmmeno una, la differenza è ke la sinistra fa finta di essere seria e alla fine nn conclude nnt, tnt promesse tnt diplomazia poi nn sanno nemmeno fare una legge cm si deve, la destra invece fa le cose concretamente, pulisce Napoli ke tutti ci invidiano ( di cui pero alla sinistra nn interessa nnt evidentemente) , salva l'alitalia, cerca di instaurare il nucleare...pero si rovina cn battutine e appare poco seria, pero almeno le cose importnanti le fa....la sinistra cosa fa??' a parte cercare di mettere in cattiva luce le persone ke tengono un minimo a sto paese sta a guardare e a criticare il lavoro degli altri!!! la sinistra alla fine si è dimostrata (stranamente) un branco di emeriti incapaci !! COSA KE DESTRA NN è!!!!!!!!!!!!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
blood: bella a parte il fatto ke prodi è l'esempio di imbecillita cioè tnt promesse mai mantenute, perfino le persone piu di destra votaronoProdi a causa delle promesse ke fece e ke MAI mantenne, nmmeno una, la differenza è ke la sinistra fa finta di essere seria e alla fine nn conclude nnt, tnt promesse tnt diplomazia poi nn sanno nemmeno fare una legge cm si deve, la destra invece fa le cose concretamente, pulisce Napoli ke tutti ci invidiano ( di cui pero alla sinistra nn interessa nnt evidentemente) , salva l'alitalia, cerca di instaurare il nucleare...pero si rovina cn battutine e appare poco seria, pero almeno le cose importnanti le fa....la sinistra cosa fa??' a parte cercare di mettere in cattiva luce le persone ke tengono un minimo a sto paese sta a guardare e a criticare il lavoro degli altri!!! la sinistra alla fine si è dimostrata (stranamente) un branco di emeriti incapaci !! COSA KE DESTRA NN è!!!!!!!!!!!!

Perchè non parliamo del Lodo Alfano, della P2, il concorso in corruzione nel caso delle tangenti alla Guardia di Finanza, l'All Iberian, il processo SME, le accuse di concorso in associazione mafiosa e l'accusa per essere il mandante di stragi dal '92 al '94? Per non parlare delle leggi ad personam come quella della scorta! Tutto questo riconduce ad una sola persona. A quanto pare, se avete capito chi è, a rappresentare la Destra italiana non c'è una persona tutta rose e fiori. E questo è solo un assaggio.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti