raffystar
raffystar - Sapiens Sapiens - 832 Punti
Rispondi Cita Salva
SALVE RAGAZZI
HO NOTATO K IN CHAT CI SONO MOLTI LITIGI FREQUENTI
HO DECISO DI APRIRE QUESTA SPECIE DI TRIBUNALE VIRTUALE PER DARE LA POSSIBILITà DI KIARIRSI O DI KIARIRE E DI KONSEGUENZA RENDERE PIU FACILE IL LAVORO AGLI AMMINISTRATORI
IL GIUDICE IN KARIKA X IL MOMENTO SONO IO!(UNA MODESTIA INKREDIBILE!)
GLI ALTRI UTENTI SN LIBRI DI INTERVENIRE AD OGNI DICSKUSSIONE SEMPRE MODERATAMENTE
DETTO QUESTO SPERO K VI SIA DI AIUTO CIAO E POX INIZIARE!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
No, aspetta.
Mi dispiace ma secondo me fare una cosa simile non è molto saggio
Non per qualcosa, ma ci sono persone che non gradirebbero parlare in pubblico. Oltre a questo, non tutti stanno in chat e nel forum contemporaneamente.

Inoltre, per mia esperienza, non è assolutamente possibile stabilire un dibattito simile, senza una mediazione equa.
Le cose si chiariscono in privato. Perchè chiarirle sul forum e fare inutili teatrini mi pare abbastanza inutile, no?
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: No, aspetta.
Mi dispiace ma secondo me fare una cosa simile non è molto saggio
Non per qualcosa, ma ci sono persone che non gradirebbero parlare in pubblico. Oltre a questo, non tutti stanno in chat e nel forum contemporaneamente.

Inoltre, per mia esperienza, non è assolutamente possibile stabilire un dibattito simile, senza una mediazione equa.
Le cose si chiariscono in privato. Perchè chiarirle sul forum e fare inutili teatrini mi pare abbastanza inutile, no?

Quoto...
raffystar
raffystar - Sapiens Sapiens - 832 Punti
Rispondi Cita Salva
sei kattivvi brutti e antipatici!!!:lol:lol:lol:lol:lol vabbè kome volete
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
A nome dell'amministrazione posso dire che certe cose sarebbe meglio risolverle in privato.
Se ci sono problemi di qualsiasi natura,ci siamo noi e collaboratori e moderatori per aiutarli a risolverlo. Basta un pm!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Esatto, qui il ruolo del paciere è una delle cose che ci tocca :lol cmq è vero basta un piccolo p.m per far presente una situazione spiacevole e si sistema, ma tutto in privato ;)

Chiudo
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
facciamo presiedere il giudice emerito santi licheri :lol
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2665 Punti

VIP