brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga...vorrei impedire ai miei genitori di trasferirci al nord...kosa pox fare??? mi hanno già trovato uan skuola privata lì...la kasa c'è...ma nn mi voglio trasferire kosa pox fare??? AIUTO!!!!!!!!!!:cry:cry:cry
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ho capito bene la tua situazione, i tuoi genitori già vivono e lavorano a Trieste vero? è inutile che tu resti a Matera e loro lassù. Credimi, è la scelta migliore, so che all'inizio è dura, ma o adesso o in futuro cmq te ne andrai di certo da dove abiti, trovare lavoro al sud nn è facile, e anche viverci, mi duole dirlo...
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
brezzamarina88: ciao raga...vorrei impedire ai miei genitori di trasferirci al nord...kosa pox fare??? mi hanno già trovato uan skuola privata lì...la kasa c'è...ma nn mi voglio trasferire kosa pox fare??? AIUTO!!!!!!!!!!:cry:cry:cry

Tesoro, nemmeno io volevo trasferirmi.. NON PUOI FARCI NIENTE! Ammenochè non vuoi fare la fame...
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
si ma io nn voglio lasciare la mia città..i miei amici..la mia scuola...la mia casa...la mia terra!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
voglio svegliarmi kon il sole k entra dalle finestre nn kon la nebbia la pioggia e il vento!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Io andrei di corsa a Trieste. L'apprezzerai
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
ma k me n'importa io voglio restare qui!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
brezzamarina88: si ma io nn voglio lasciare la mia città..i miei amici..la mia scuola...la mia casa...la mia terra!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
voglio svegliarmi kon il sole k entra dalle finestre nn kon la nebbia la pioggia e il vento!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Eh tesoro mio nemmeno io volevo lasciare la mia terra!! eppure eccomi qua!! Ormai sei abbastanza grande per accettare questa cosa, io all'età tua già pensavo a mio fratello e alla casa, quindi, tira fuori le palle! Lo sai che poi ti aiuterò no?? quindi affronta la situazione senza fuggire.
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
e si ma k p***** dovrò andare in una skuola privata forse kon le divise!!! senza amici e senza nessuno no!!!!! nn ci voglio andare kosa pox fare'??:cry:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry:cry:cry:cry
mamma dice k andremo ad abitare in un palazzo dell'800 molto grande..dalle foto sembra una reggia stile elisa di rivombrosa....ma nn me ne fote nnt nn ci voglio andare stò tanto bn qui nella mia pikkola villetta!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
nooooooooooooooo
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
brezzamarina88: e si ma k p***** dovrò andare in una skuola privata forse kon le divise!!! senza amici e senza nessuno no!!!!! nn ci voglio andare kosa pox fare'??:cry:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry:cry:cry:cry
mamma dice k andremo ad abitare in un palazzo dell'800 molto grande..dalle foto sembra una reggia stile elisa di rivombrosa....ma nn me ne fote nnt nn ci voglio andare stò tanto bn qui nella mia pikkola villetta!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
nooooooooooooooo

Anche io quando sono venuta qui non conoscevo nessuno!! :no Ma non mi sono abbattuta! Dai sorè.. non mi fare arrabbiare!!
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Rirì ma nella vita le cose non possono sempre restare le stesse, lo so che il cambiamento è difficile da accettare, ma devi capire con un pò di maturità, che se i tuoi genitori vogliono andare a Trieste, ci sn buoni motivi, non puoi impuntare i piedi cm una bambina capricciosa. Poi le amicizie te le rifai credimi, e in ogni caso puoi mantenere i contattti con quelli attuali. quando farai l'università o dovrai lavorare, è quasi certo che dovrai lasciare la tua città, la tua casa, ad alcuni capita di lasciare pure la famiglia.
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry e noooooooo!!! nelle grandi città sn tutti falsi tutti..kosì superficiali....:cry:cry:cry
paraskeuazo
Rispondi Cita Salva
Ma che c'entra, queste sn stupidaggini. Se dici così quella superficiale poi sei tu...
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
SE E ALLORA VACCI TU AL POSTO MIO!
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma brezza tu non sei di Roma? Non abiti in una città grande? Vedrai che ti troverai bene, starai bene anche con la divisa. Ti farai tanti amici e nuove conoscenze!!
Tranquilla, sarà difficile ma sopravviverai.
Sarà sicuramente un'esprienza che ti crescerà, stai tranquilla!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti