• Off-topic
  • Sondaggio: TI piace LA scuola????

popular post
DragonLegend
DragonLegend - Genius - 4882 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 71.2% 71.2%
  • 28.8% 28.8%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

DragonLegend
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ho aperto questo sondaggio...dopo aver votato rispondete il xkè hai metto si o no???? ciao!!!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente non mi piace...ma certe volte ci penso, e dico: questi sono gli anni più belli della mia vita, perchè sprecarli? Andiamo a scuola e divertiamoci,sempre studiando
DragonLegend
Rispondi Cita Salva
ho capito...ankio a volte penso così
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho votato che la scuola mi piace!
vero_111
vero_111 - Genius - 4330 Punti
Rispondi Cita Salva
Diciamo di sì..anke se ci vuole molto impegno!
A skuola mi diverto veramente e nn mi annoio come qnd sto a casa!
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Si...
E` il nostro primo approccio con tutto! Col mondo del lavoro, con i rapporti umani...
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, è un luogo di formazione culturale necessario per crearsi un futuro! E poi non dimentichiamoci le amicizie...:)
Ila
Ila - Genius - 14442 Punti
Rispondi Cita Salva
Esatto,le amicizie sono la cosa più bella!
che bello rivederti ste,tutto bene?scusate l'off-topic.
tiscali
tiscali - Tutor - 22611 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...a me la skuola da un lato piace mlt xk comunque fai amicizie, passi momenti divertenti in classe, si skerza ecc.. dall'altro lato nn mi piace xk nn posso uscire tutti i giorni (e tornare tardi) come ad esempio faccio d'estate..sl x questo..cmq in generale mi piace anke xk ti tiene occupato durante la giornata evitando così di annoiarmi a morte e in più è fondamentale per il proseguo del nostro cammino:D
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
a me la scuola piace...peccato ke sia faticosa!!!
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piace la scuola ma non mi piace chi la frequenta
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lolke domanda cmq x certe cose mi piace x altro meno cmq ho votato x il si
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, mi piace, è la porta di accesso verso un futuro per molti versi migliore. Poi si impara molto, e tutto sarà utile. ;)
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse quando ero + piccola nn avrei mai pensato, un giorno, d poter dire ke la scuola m piacesse... e invece è prpr così! Certo quante crisi x compiti e interrogazioni, quanta ansia, ma alla fine anke questo serve a farci crescere... Amo la mia scuola, il cammino ke ho scelto di intraprendere, la mia classe e anke qlk prof :D!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
Le cose sono due...
o la scuola oppure il mondo che c'è fuori, quello del lavoro, insomma la dura vita.... Eh bhè fra i due io scelgo la scuola, non che mi piaccia ma per esclusione.... =)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti