Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
indipendentemente ke il vostro sia un amore... un odio o un pensiero lasciate qui sotto la vostra delika...non scrivete il nome a ki la delikate ma scrivete solo ki è x voi...:hi

comincio io..
delicato al mio compagno di classe ke amo cn tutto il mio cuore:
sei la mia vita e senza vederti ancora x 1 po' morirei...TI AMO!
valebella
valebella - Genius - 4711 Punti
Rispondi Cita Salva
dedico al mio ragazzo:
ti amo tnt tnt e grazie per tt qll ke fai,per la pazienza soprattutto:lol DIE si a vit' mi'
Zoe93
Zoe93 - Habilis - 285 Punti
Rispondi Cita Salva
lo dedico a un mio compagno di classe che amo da impazzire, ma che non mi degna di uno sguardo: :(
R ti amo tropoooo!!! se tutto per me, anke se io x te sono il nulla...:love :heart
S...:hypno :cuore :kiss
anke se mi sà me lo dovrò dimenticare... :mannagg :sigh

grandi bacioni alla mia Best e alla mia Tatina, le migliori amiche che potevo desiderare!!! :move :move :pp :love :love
Vostra Best!!
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
allora:
al mio compagno di classe Luchino(:love) :6 una persona specialmente speciale,diversa dagli altri:love...starei con te abbracciata tutta la vita,io e te:love! credo che ti amo,ma è un amore speciale,+ bello! :love
un kiss forte a:Bya,Rosy e Terry
bimbadolce94
bimbadolce94 - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
x il mio ragazzo

A te che sei la mia vita, a te senza il quale non potrei vivere.
Amore grazie per tutto quello che fai, anche se so che io non faccio mai abbastanza per te, perchè per dirti quanto ti amo, non mi basterebbe l'intera esistenza.
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
per la mia pinguinotta

non finiro mai di ripeterti quanto sei unica......il 21 dicembre sta diventando il mio giorno preferito....credo che non ci siano parole per esprimere quanto ti voglio bene...grazie di tutto e scusa per ieri sera...:love:love
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
c'è un `altra bella94?:lol
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
per la mia ragazza...

siamo due pazzi.. non so se più io o più te..
ma penso io...
abbiamo sedici anni e io... sabato mentre ero vestito da Rihanna e tu da marilyn manson ti ho portato in disparte.. e ti ho chiesto di sposarmi... ti ho donato un anello... sono stato in ginocchio... a aspettare la risposta... in minigonna...piastrato, col fondotinta davanti a una con i miei pantaloni, la maglia trasparente, la faccia bianca e il rossetto nero...
quell'attimo è davvero durato una vita...
e poi...
quelle due lettere...
"sì, voglio sposarti anch'io."
le lacrime... la felicità...

Martina Costacurta... ti amo...
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
sid ti sposi?:cry piango dalla gioia
sonoio 96
sonoio 96 - Genius - 2285 Punti
Rispondi Cita Salva
x il mio compagno di classe
non so cosa mi stia succedendo...so solo che è una cosa nuova,mai provata!ma non vorrei che sia amore.doll mi dispiace...spero di non innamorarmi!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
al mio ragazzo:

non saprei descrivere ciò che sei per me...ciò che sento per te...in quanto è veramente qualcosa di grandissimo di unico e incredibile...
passiamo momenti insieme incredibili di una bellezza unica...emozionanti..pieno di tutto l amore che si può desiderare....
sappi che ti porto sempre nel mio cuore...nel profondo del mio cuore...
sei con me in ogni momento della mia giornata passano e giorni i mesi ma il mio amore aumenta ogni giorno di più..
ti amo sempre di più...
sei la mia vita nel vero senso della parola non posso concepirmi senza di te perchè siamo una cosa sola oramai...siamo innamorati l uno dell altra allo stesso modo e so che staseremo insieme per sempre...arriverà quel giorno che io e te tanto desideriamo amore mio non temere..arriverà e saremmo le persone più felici del mondo...tua Sara
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
wow sara... :love:cry
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Jello Biafra: per la mia pinguinotta

non finiro mai di ripeterti quanto sei unica......il 21 dicembre sta diventando il mio giorno preferito....credo che non ci siano parole per esprimere quanto ti voglio bene...grazie di tutto e scusa per ieri sera...:love:love

Oh my Edward Cullen...
Je, ma da dov'e` uscito fuori "pinguinotta"? Da stasera ti sei messo in testa questo soprannome per me! XDXD Ma guarda, solo a te vengono in mente queste idee!
Anche io ti voglio bene, e man mano che ti scopro mi rendo conto di aver trovato un tesoro d'amico! Veramente grazie di tutto, e ti voglio bene anch'io.
Mi rendo sempre piu` conto di quanto sia bella l'amicizia vera.
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
eh vale che vuoi farci l amore mi fa questo effetto..kiss
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
norve: eh vale che vuoi farci l amore mi fa questo effetto..kiss
con il tuo boy?

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Blue Angel

Blue Angel Blogger 13141 Punti

VIP