brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!!!
con l'inizio del nuovo anno scolastico avrei pensato di tagliarmi i capelli. al momento ho i capelli ricci e lunghi ma vorrei tagliarli. fare una nuova acconciatura. il problema è che avendoli ricci non sò proprio quale taglio farmi perchè una volta lavati si gonfiano e ho paura di sembrare un fungo atomico...cosa mi cosngiliate??
sweetangelz
sweetangelz - Genius - 3313 Punti
Rispondi Cita Salva
nn saprei....ma cmq fai ke ti piace puoi cmq piastrare!
se vuoi un consiglio io ti consiglierei di farli scalare e farti una francia ke ne dici??
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
mmm la frangia con non credo sia una buona idea...no piastrarli no! io li amo così come sono(e poi non reggono nemmeno 10 secondi quindi...)...altri consigli??
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Io direi di lasciare la lunghezza che hai, ma scalarli tutti. Cosi` escono piu` boccoli e sono piu` belli e luminosi!
Ma non tagliare la lunghezza che hai. Con i capelli lunghi puoi fare di tutto. Code strane, codini e li puoi tenere su. E poi sono bellissimi ricci. Sisi.
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
e io li lascere così ma il problema è che sono secchi con l'acqua del mare si sono tutti sfibrati...e devo tagliarli per forza!
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Proprio per questo scalali tutti.
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
si...scalali tutti..ma ti consiglio di nn fare la frangia xkè si rovinano e poi sopra nn sn + ricci....quindi tagliali 1 po' e scalali...
Elexetta
Elexetta - Sapiens Sapiens - 1075 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai provato la schiuma?:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica