MaryEnny
MaryEnny - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, ho un problema di pelle secca generica sul corpo, soprattutto in questo periodo sulle mani e nel viso, ho trovato delle creme che al momento danno sollievo, ma non passa molto tempo che la pelle ricomincia a tirare… non parliamo di quando devo fare le faccende di casa in quel caso è ancora peggio! Avete un consiglio da darmi?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io agli inizi di ottobre ho sempre il problema della pelle secca sulle mani, io ho risolto così prendevo la crema mani (al limone o glicerina) e poi mi mettevo su per una mezz'oretta i guanti in lattice e poi mettevo i guanti in pelle quando andavo a dormire.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Più di una crema idratante non mi viene in mente altro...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
esistono delle creme apposite per le pelli secche le hai provate tutte??? TI consiglio di rivolgerti ad un dermatologo e farti prescrivere una crema corpo, viso e mani
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
mio fratello ha il problema alle mani,e credetemi in quel periodo non gliele tocchero' mai. Usa una crema ma come è successo a te, gli ricompare pochi giorni dopo, ma la si dovrebbe utilizzare sempre...cosi non ricompare finchè nn ritorna nel periodo che nn diventano secche...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
Io ho combattuto la secchezza alle mani con una crema di nome "Restiva" che è quella che danno anche a chi va lavorare nelle zone più fredde (dove per le temperatrue rigide le mani si seccano e screpolano) e devo dire che in tempo di poco mi ha tolto il problema, me l'aveva data la mia dermatologa, ora in borsa tengo sempre la crema mani "leocrema" quella rosa "mani e unghie", mi piace molto e la consiglio perchè da un effetto vellutato molto piacevole e non unge oltre che rafforzare anche le unghie....Per il viso uso la crema all'olio di oliva di bottega verde e devo dire che li i prodotti sono davvero fantastici e per tutte le esigenze!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Uah Francy, te a le pubblicità gli fai un baffo!! :D mi hai fatto veramente venire voglia di comprarla (anche se non mi serve)! :lol
Francy1982
Rispondi Cita Salva
uahauha grassie, grassieeee
§§squalo96§§
§§squalo96§§ - Genius - 3255 Punti
Rispondi Cita Salva
.............ma mi sn perso qualcosa..skuola.net è diventato 1 sito di estetica???XD XD XD cm credo ke devi trovare 1 crema idratante
:: Simo ::
:: Simo :: - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova ad usare PoliVit crema, va bene per tutto il corpo e per le mani Nutraplus forte
MaryEnny
MaryEnny - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,
in questi giorni sono stata proprio dal medico, gli ho elencato le creme che ho già usato senza successo, o comunque sollievo al momento ma non duraturo o che ungevano molto, oltretutto anche costose, e mi ha consigliato una crema che si può usare in tutto il corpo, contiene glicerina e si chiama Dexeryl, ho anche controllato su internet (sembra ottima) la sto usando solo da pochi giorni e devo dire che c’e’ già un leggero miglioramento sulle mani e sui gomiti…soprattutto ora che il freddo incomincia a farsi sentire, la pelle non la sento più tirare, oltretutto non unge e costa anche poco, solo 5,60 euro.
Spero che sia utile anche per voi!
Ciao a tutti e Buona giornata

Questa risposta è stata cambiata da Francy1982 (20-11-09 16:56, 7 anni 14 giorni )
giovannaghezzi
giovannaghezzi - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, mi perdonerete se commetto qualche errore. Volevo solo dirvi che ho letto anche io su vari portali che Dexeryl rappresenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho trovato molte informazioni su pelle-secca.it . Spero possa essere d'aiuto a qualcuno che soffre di pelle secca.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email