maruzzella90
Rispondi Cita Salva
aiutoooooooooo!sono in crisi...avrei bisogno di una "confezione regalo" particolare o originale...chi avrebbe un'idea???
avevo pensato ad un bauletto stracolmo di coriandoli dove "sotterrare" il reale regalo (qualcosa in gioielleria) ma quest'idea l'ho già attuata pochi giorni fa al compleanno di un altro mio amico...comunque gradirei un'idea originale e strana...
chi mi aiuta in questa ardua impresa?
avevo pensato ancora a un pallone gonfiato in cui mettere il regalo... ma anche questa idea già l'ho messa in atto...insomma...ho bisogno di consigli.sono a corto di idee.grazie!!!!!!!!!!!!!!!
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
io una volta avevo preso una scatola enorme e l'avevo riempita di carta e dentro c avevo sotterrato il regalo..
maruzzella90
Rispondi Cita Salva
beh...l'idea è molto simile a quella...
non saprei proprio....altrimenti?qualche altra ideuzza?
vi prego...è importante!
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi metterlo in una matrioska di scatole tutte diverse.... e magari la prima, la + esterna, la kiudi ermeticamente con un lukketto con combinazione da indovinare!!! e ci metti un numero ke tu e il destinatario del regalo abbiate in comune....
maruzzella90
Rispondi Cita Salva
beh....anche è carina come cosa...dove è che si comprano 'sti lucchetti?!
scusate l'ignoranza... :satisfied
sedia90
sedia90 - Genius - 9848 Punti
Rispondi Cita Salva
bè praticamente da tutte le parti. bè potresti anke prendere un lukketto normale e nascondere la kiave da una parte ke x te e il destinatario del regalo è speciale
shultzina
shultzina - Genius - 2060 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il regalo è per una amica o un amico?
maruzzella90
Rispondi Cita Salva
vero!
carina questa idea del lucchetto... :lol grazieeee
cmq è per una amika!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live