Aghi90
Rispondi Cita Salva
...cosa sono secondo voi i sogni?!...davvero "i sogni sono desideri"?..c'è da dare importanza a un sogno?...secondo voi è vero che se sogni una persona lo fai perchè ci pensi tanto durante il giorno?...sono da sottovalutare o davvero sono qualcosa che vorremmo che succedesse?
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
allora esempio pratico aghi...
ieri arrivo a scuola dopo aver fatto un brutto sogno del cavolo... avevo sognato ke alle 8 e un quarto (la scuola da me inizia alle 8 e 10) ero ancora nuda per casa a cercare ke cavolo mettermi perché nn sapevo ke diavolo abbinare con cosa e imploravo piangente mio padre di accompagnarmi in makkina...
per la cronaca, dovrei rifarmi il guardaroba xke mi servono diversi pantaloni felpe camicie che cerco da qlk secolo.... :XD ooops... abb realistico no?

arrivo a scuola e un mio amico mi intercetta e dice: credo di aver sognato di baciarti...
per la cronaca, io sono fidanzatissima e lui si è appena mollato con la sua tipa e di certo nn viene dietro a me...... :XD abbastanza IRREALISTICO nn ti pare?

:lol ke roba strana i sogni...
Karmabelle
Karmabelle - Genius - 2460 Punti
Rispondi Cita Salva
non saprei....ci sono diversi tipi di sogni....quelli dove si sogna ciò che si vorrebbe che succedesse, quelli assurdi (la maggior parte che faccio io), quelli premonitori (se esistono...mi è successo sl una volta e ancora non so se ho sognato di aver sognato un sogno premonitore...:lol!!) e gli incubi (dovrebbero rappresentare le nostre paure).......robe moooltoo strane i sogni...!!
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
in una buona parte dei casi sì.. "i sogni son desideri"...e spesso si sognano cm ha dt aghi cose a cui nn smetti d pensare!! :satisfied mi è successo stanotte figurati!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto sogni di vario genere: sogni strambi e irreali, immagini oniriche molto realistiche e sogni altrettanto fattibili su cose che sapevo mi apprestavo a fare, tipo interrogazioni stressanti o l'inizio della scuola. Sogni su timori e cose che nn vorresti che accadano, Sogni su persone che vorrei incontrare, tipo sognai IPPLY :lol sogni su cose che ho pensato poco prima di dormire e sogni identici che hanno fatto altre persone a distanza di poco. Sogni premonitori, ancora no, nessuno che ricordo si è mai avverato. Certo raga, che cosa affascinante i sogni :dozingoff
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Aghi90: ...cosa sono secondo voi i sogni?!...davvero "i sogni sono desideri"?..c'è da dare importanza a un sogno?...secondo voi è vero che se sogni una persona lo fai perchè ci pensi tanto durante il giorno?...sono da sottovalutare o davvero sono qualcosa che vorremmo che succedesse?
leggi qua!
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
una cosa accaduta recentemente... cioè qlk mese fà... io e i miei amici dovevamo andare all interrogazione d storia dell arte... e nn avevamo mai studiato, allora ci imparammo tipo 100 pag tt in una volta... ma cmq alla fine sapevamo poko e nnt... allora io e altri 3 amici miei... facemmo tt il sogno simile... e cioè ke andavamo talmente male all interrogazione ke la prof ci pikkiava e cose simili!! arrivammo la mattina a scuola tt e 4 sconvolti....
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente nn lo so posso solo dirti ke sogno spesso la persona ke amo quindi nn solo penso a lui tutto il giorno ma lo sogno pure wow!! o forse sogni qualcosa di strano xkè la tua mente è confusa o puoi sognare qualcosa ke ti piace tanto :)
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
ragazzi posso raccontare un sogno che ho fatto?
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo! il thread è per questo. Mica dobbiamo preoccuparci vero Spax? :lol
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
no tranquillo!:lol:lol:lol
Allora mio ho sognato che volevo volare ma invece avevo attaccato ai piedi delle pesantissime catene che mi impedivano di volare.che vorrà dire secondo voi?
Aghi90
Rispondi Cita Salva
bo dotto...mi stra piacerebbe però saperli interpretare!!...ma mettiamo il caso che una persona a te mooooooooolto cara...diciamo un "amichetto speciale"...sogna di baciare la sua ex?!?!:dontgetit
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
cioè? non ho capito la tua risposta!:dozingoff:dozingoff:dozingoff
Aghi90
Rispondi Cita Salva
cioè spax se la tua ragazza sogna di baciareil suo ex...c'è da preoccuparsi?!?!
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
non lo so
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader