• Off-topic
  • Sondaggio: Sapete mantenere un segreto?

popular post
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 67.4% 67.4%
  • 7% 7%
  • 18.6% 18.6%
  • 7% 7%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, voi riuscite a mantenere segrete le confidenze che gli amici vi fanno?
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
si io ci riesco benissimo,anchè se a volte non è facile
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
certo ;) una buona amica deve essere anche affidabile ;)
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
assolutamente si! :yes
coccinella92
coccinella92 - Genius - 1804 Punti
Rispondi Cita Salva
Partendo dal fatto che chi vuole tenere una cosa segreta non di certo la dice a qualcuno........io posso mantenere il segreto con tutti,ma difficilmente riesco a nascondere un segreto di qualcuno al mio ragazzo!!!!Poi ovviamente dipende dai casi....
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
certamente si
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
ehm...
avete presente gossip girl?
ecco io sn il tipo di persona che se scopre una cosa la spiffera ai 4 venti
in fondo che ci posso fare
sn fatta così!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
SI
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
io si ma come dice lino non sempre è facile
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende dal tipo di legame che ho con la persona che mi confida il segreto... Sono sicurissima però del fatto che non tradirei mai il patto di mantenere il segreto se a chiedermelo è un'amico molto importante!!! ;)
_bizarrina95_
_bizarrina95_ - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ehm...dipende
:woot
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende dal tipo di segreto e da ki me lo dice.. se il segreto me lo dice un\a caro\a amico\a e riguarda qualcosa di personale si.. ma questo ank se me lo dice qualcun'altro di solito a meno k nn sia qualcosa di poco serio.. kmq ci sono quei segreti importanti k non tengo, ma solo se stretamente neccessario, tipo se una amica è in guai seri ank se mi kiede di non dirlo a volte kiedo consiglio a mia madre.. ma solo in casi di vitale importanza
Pariseo
Pariseo - Genius - 2573 Punti
Rispondi Cita Salva
io non rivelo mai i segreti per un solo motivo

se una persona si confida con te vuoldire che ti stima,rispetta e crede che tu sia una persona corretta,che sia amico/a o no io ricambio la fiducia che hanno in me
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
Pariseo: io non rivelo mai i segreti per un solo motivo

se una persona si confida con te vuoldire che ti stima,rispetta e crede che tu sia una persona corretta,che sia amico/a o no io ricambio la fiducia che hanno in me

su questo non ci sono dubbi, ma alcune volte il silenzio costa caso.. e siccome tengo alle mie amiche quando la situazione è veramente seria e so di non essere in grado di gestirla allora kiedo aiuto.. d'altronde essere amica significa ank questo.. naturalmente questo solo quando la situazione è seria ed è strettamente neccessario eh
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
pikkolaxsempre: dipende dal tipo di segreto e da ki me lo dice.. se il segreto me lo dice un\a caro\a amico\a e riguarda qualcosa di personale si.. ma questo ank se me lo dice qualcun'altro di solito a meno k nn sia qualcosa di poco serio.. kmq ci sono quei segreti importanti k non tengo, ma solo se stretamente neccessario, tipo se una amica è in guai seri ank se mi kiede di non dirlo a volte kiedo consiglio a mia madre.. ma solo in casi di vitale importanza

Quoto :yes

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa