giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI, QUESTO è IL VIDEO, DA ME REALIZZATO, PRIMO CLASSIFICATO E VINCITORE DEL CONCORSO
"CEPROS" -SALVIAMO LA TERRA-

PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Molto bello il video! bravo! anche io ne avevo visto uno simile quando andavo alle medie, ma era mooolto più dettagliato e pieno di spiegazioni, mi ha toccato molto, tant'è che ho fatto una relazione lunga 27 pagine, vincendo anche un concorso simile al tuo! :lol spero che piaccia anche agli altri e.. non so che altro dire.. :lol

:love

Mary
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
bravoooooooo
Bad Boy 94
Bad Boy 94 - Genius - 9322 Punti
Rispondi Cita Salva
giu92d:
CIAO RAGAZZI, QUESTO è IL VIDEO, DA ME REALIZZATO, PRIMO CLASSIFICATO E VINCITORE DEL CONCORSO

mi complimento con te bravooooooooo
giu92d
Rispondi Cita Salva
GRAZIE RAGAZZI!

:news
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
mamma mia quant'è lento però....
sarà che io queste cose le so, non per vantarmi ma per il tipo di scuola che faccio eh! =)
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
carino, cmq eravamo sommersi dai rifiuti di Napoli...ma è stata ripulita ( e nn apriamo argomenti politici seno.....:lol:lol:lol)
giu92d
Rispondi Cita Salva
si è vero :lol:lol, ma il video è stato realizzato proprio in quei giorni... anche le foto infatti sono di quel periodo
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
a ecco spiegato tutto !!!!!;););)
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
blood: carino, cmq eravamo sommersi dai rifiuti di Napoli...ma è stata ripulita ( e nn apriamo argomenti politici seno.....:lol:lol:lol)
ma si infatti, lanciamo solo il sasso =D
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
giu92d:

bravo!!!!!!!
giu92d
Rispondi Cita Salva
:thx;)
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
COMPLIMENTI X IL VIDEO!! anke la musica è appropriata, dice "we don't need education..", infatti molti pensano di sapere ttt sulla terra ma alcuni di essi in verità nn sanno nnt e soprattutto nn sanno ke stiamo distruggendo il nostro pianeta...
E RICORDATEVI...
salviamo la terra!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
La terra se ne strasbatte del riscaldamento climatico. E' vero che se si dice salviamo il pianeta ci sembra di apparire altruisti ma è piuttosto ipocrita. Chi pensa che il riscaldamento globale sia dovuto all'azione dell'uomo abbia il coraggio di dire salviamo noi stessi
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Si però Pico, sulla terra non ci siamo solo noi, anche se pensiamo il contrario. Quando finiamo noi, perchè finiremo, si auspica che la terra possa vivere per altri 5 miliardi di anni...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti