• Off-topic
  • ridere fà bene !!!! anzi.... BENISSIMO !!!!

masterpokemon2000
masterpokemon2000 - Bannato - 47 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol :lol postate qui barzellette , video di youtube che fanno ridere ... insomma qualsiasi cosa comica !!! ;)

Aggiunto 5 minuti più tardi:

questo è bellissimo !!!
Funghetta
Funghetta - Genius - 6414 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahah..il mitico fantozzi......"vado?" "vadi vadi"....eeeeh quanti film mi sò vista di lui....bella sta discussione peccato che non la stia cagando nessuno...
Ecco alcune barzellette...


Due gatti s'incontrano in campagna. Uno di loro è seduto davanti alla tana di un topo e l'altro lo guarda annoiato. Dopo una buona mezz'ora quello che guardava dice: "Non lo prenderai mai; quello è furbo e non uscirà". L'altro gatto allora comincia ad abbaiare! L'amico guarda perplesso la scena, pensa che l'amico gatto sia impazzito e se ne va via. Ripassa dopo poco e vede il gatto con il topo in bocca, così chiede: " Ma come hai fatto?". "Amico mio, al giorno d'oggi se non sai almeno due lingue muori di fame".



Un contadino possiede un bel maiale grassottello. Un giorno arriva un uomo in divisa e dice: " Che bel maiale! Cosa gli dà da mangiare?". E il contadino: " Ah, lui mangia tutto: gli dò gli avanzi, gli animali morti, tutte le schifezze che devo buttare". E l'uomo in divisa: " Vergogna! Sono una guardia veterinaria! Questo è maltrattamento agli animali! 100 euro di multa!". Una settiman dopo passa dalla fattoria un altro uomo in divisa che dice: " Un gran bel maiale! Cosa gli dà da mangiare?". E il contadino, sospettoso: " Ah, la mattina il cappuccino e il cornetto, a pranzo le tagliatelle col ragù e a cena la bistecca". L'uomo ribatte: " Vergogna! Sono della Lega contro la fame nel mondo! Ci sono dei bambini che muoiono di fame e lei a un maiale dà queste primizie! 100 euro di multa!". Una settimana dopo passa dalla fattoria ancora un altro uomo in divisa che dice " Veramente un bel maiale! Cosa gli dà da mangiare?". E il contadino: " Ah non lo so. Io gli dò 10 euro e lui se lo va a comprare da solo!".



Un barbone ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume per mangiare in pace. Giunto in un luogo tanquillo, accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spannarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito il pollo nell'acqua, ma il vigile avendo visto tutto chiede: " Cosa ha buttato nell'acqua?". "Nell'acqua? Io? Non ho buttato niente, perchè?". " E allora cosa sono tutte quelle penne?". " Niente ... c'era un pollo che voleva fare un tuffo e mi ha chiesto di dargli un'occhiata ai vestiti!".
Burdella
Burdella - Sapiens Sapiens - 822 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol ma è veramente bellissima questa discussione ci starei 2 ore a scrivere barzellette se volete posso iniziare ora .... :lol :lol
Un uomo straniero entra al supermercato prende una bottiglia e sensa pagare se ne va.Poi lo fermano e gli dicono"EHi tu losai che non si può rubare?"allora lui risponde "c'era scritto Brendi e io l'ho breso

uno dice all altro:where are you from?el altro risponde:no,non bevo la coca cola

un cliente deve essere operato al cuore ed è molto nervoso.
Il dottore:-Ma stia tranquillo la ho fatta almeno 100 volte questa operazione...
il paziente:-davvero?
-Sìsì una volta mi è anche riuscita!

Perchè un commercialista è triste?-perchè è partita iva..

Pierino va a scuola balbettando.La maestra all'interrogazione dice:
-Pierino!6 un asino!-E Pierino:
-HI-O?HI-O?HI-O?-

Giulio Cesare dice al gladiatore:" Oggi ti batterai con un leone!" E quello:" Non credo negli oroscopi!"


Un signore passeggia per una mostra di cani, intento a comprare un cane, il migliore. Ad un certo punto sente un "Hey..." e si gira esterrefatto. Veniva da un cane. Curioso e stupito si avvicina. Il cane: "Hay, compra me, parlo italiano, inglese, francese, spagnolo, cinese e danese! Comprami, dai, non vedi che sono il migliore?"
Il signore, ormai convinto e tutto felice si avvicina al venditore dicendo:
"Prendo quello" il venditori guarda il cane e poi si avvicina al signore
" Per caso gli ha detto che parla italiano, inglese, francese, spagnolo, cinese e danese? Non si fidi... parla solo l'italiano, e anche quello male!"

qual'è il colmo per un pizzaiolo?
Avere una moglie che si chiama Margherita e che fa la Capricciosa ogni Quattro Stagioni a causa di una Napoletana
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
Un giovane marito riceve un biglietto in cui non c'è scritto nulla, si rivolge ad un amico e gli dice: "Guarda, è di mia moglie!" ..e l'amico: "come fai a saperlo?" Il giovane marito: "E' una settimana che non ci parliamo.."

Un tizio porge al suo amico un libro scuro intitolato “Guinness dei primati”. Il suo amico lo guarda schifato e risponde “Non bevo la birra delle scimmie!”

Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale gli si avvicina e gli dice: "Ma lo sai chi sono io???" ..la guardia si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama: "Oh, ragazzi venite qui! c'e` un vecchio rimbambito che
non sa piu` chi e'!!!"

La moglie: "Se dici un'altra sola parola torno da mia madre!" Il marito: "Taxi!!!"
lucamare
lucamare - Erectus - 66 Punti
Rispondi Cita Salva
1. - Perché Totti ama tanto le barzellette? - Perché lo fanno ridere tre volte: la prima quando gliele raccontano, la seconda quando gliele spiegano e la terza quando le capisce.

2. Il colmo di Totti
- Qual è il colmo per Totti? - Mangiarsi i rigori col cucchiaio.
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
Cliente: "Cameriere, mi scusi... c'è un capello nel caffè!"
Cameriere: "E per 70 centesimi, che ci volevi... un parrucchino?"

Un tale incontra un amico e gli chiede: "Ciao, Mario, dove vai?"
Mario risponde: "Sto andando a fare una serie di analisi mediche".
E lui: "Ma quali analisi, vai invece dal mio medico: ti guarda negli occhi e ti dice che malattia hai".
Mario segue il consiglio e il medico, osservandogli con attenzione l'iride di un occhio gli dice: "Lei ha il fegato ingrossato!" Poi guardando ancora: "Ha anche il colesterolo alto!" E ancora: "Ha la glicemia alta!"
Poi fa per guardare nell'altro occhio, ma il paziente lo ferma e gli dice: "Dottore, mi ha trovato tutte queste malattie guardandomi nell'occhio di vetro ... chissà che cosa mi trova se guarda in quello buono!"

Un'accattona per strada ferma un passante molto distinto: "Signore, lei dare me qualcosa di mangiare, io ho dodici bambini".
L'uomo, commossa: "Oh, poverina, dodici figli!" Poi tira fuori un notes e scrive qualcosa su un foglio, che porge alla donna.
Lei guarda il foglietto ed esclama: "Ma cosa compro io con ricetta di medico?"
L'uomo: "La pillola, signora!"
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol
sweetangelz
sweetangelz - Genius - 3313 Punti
Rispondi Cita Salva
RIDERE FA BENIXXXIMOOO INFATTI RIDEVO SEMPRE!!!

Aggiunto 32 secondi più tardi:

E ORA RIKOMINCIO A RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:D:D:D:D
nico25
nico25 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
# masterpokemon2000 : :lol :lol postate qui barzellette , video di youtube che fanno ridere ... insomma qualsiasi cosa comica !!! ;)

questo è bellissimo !!!

stupendo questo pezzo del film! come tutto d'altronde! :asd :D
dada98
dada98 - Erectus - 137 Punti
Rispondi Cita Salva
io quando komincio a ridere... nn smetto + e la mia risata contagia proprio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email