PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari tutti, ora che è dicembre si respira aria di Natale(?). Cosa sperate di ricevere o di regalarvi per il 25?

Io mi regalerò finalmente un buon orologio, mia passione. Devo decidere ancora quale però
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Waw allora ti piacciono ste discussioni adesso?Sono contenta che tu abbia cambiato idea;) .A me mi piacerebbe che mi regalassero il pc portatile,ma non so se me lo fanno.Cmq x quanto riguarda me non so cosa faccio non ho ancora deciso.

Ciao a bello che non so il nome...cmq questo è rifertito al altra volta se ti ricordi:lol:lol:hi:hi:hi
PicoDellaMirandola
Rispondi Cita Salva
klok: Waw allora ti piacciono ste discussioni adesso?Sono contenta che tu abbia cambiato idea;) .A me mi piacerebbe che mi regalassero il pc portatile,ma non so se me lo fanno.Cmq x quanto riguarda me non so cosa faccio non ho ancora deciso.

Ciao a bello che non so il nome...cmq questo è rifertito al altra volta se ti ricordi:lol:lol:hi:hi:hi
Questa dovrebbe essere una discussione leggermente più articolata di quelle ove si scrivono paroline senza senso.

Con rispetto, ciao bella(ricordo, ricordo)
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
io per Natale riceverò da "Babbo Natale" la macchinetta fotografica digitale, ke sarà solo mia!! oltra a, cm sempre, un buon libro! mentre mia madre mi regalerà il Moncler!!

W il Natale!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: [quote]klok:
Waw allora ti piacciono ste discussioni adesso?Sono contenta che tu abbia cambiato idea;) .A me mi piacerebbe che mi regalassero il pc portatile,ma non so se me lo fanno.Cmq x quanto riguarda me non so cosa faccio non ho ancora deciso.

Questa dovrebbe essere una discussione leggermente più articolata di quelle ove si scrivono paroline senza senso.

Con rispetto, ciao bella(ricordo, ricordo)
[/quote]

immaginavo già la risp:lol:lol:lol(siccome lo avevi aperto tu questo 3d,cosa potevo aspettarmi?:lol:lol:lol)skerzo

:hi:hi:hi a bello
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: Cari tutti, ora che è dicembre si respira aria di Natale(?). Cosa sperate di ricevere o di regalarvi per il 25?

Io mi regalerò finalmente un buon orologio, mia passione. Devo decidere ancora quale però
caro PicoDellaMirandola,il fatto secondo me è un pò diverso, dal momento in cui i miei (purtroppo) non hanno molti soldi a disposizione in questo momento quindi noi a casa vivremo un natale abbastanza "normale" comprando poche cose ma che siano utili...!!!
PicoDellaMirandola
Rispondi Cita Salva
Dotto.Spax: caro PicoDellaMirandola,il fatto secondo me è un pò diverso, dal momento in cui i miei (purtroppo) non hanno molti soldi a disposizione in questo momento quindi noi a casa vivremo un natale abbastanza "normale" comprando poche cose ma che siano utili...!!!
Purtroppo i tempi non sono proprio buoni. Fate bene comunque a non sperperare, magari facendo anche debiti. Vi ammiro
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
grazie Pico!;)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
PicoDellaMirandola: Cari tutti, ora che è dicembre si respira aria di Natale(?). Cosa sperate di ricevere o di regalarvi per il 25?

Niente..
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
Spero di ricevere x natale 3 bllissimi libri ke ho visto in una vetrina e un paio di all stars color magenta o verdi berillanti...:yes:yes
Enryx
Enryx - Sapiens - 320 Punti
Rispondi Cita Salva
allora...vorrei avere un new cell e forse ricavo pure il new ipod..e poi pes 2009 e nfs undercover...si spera...ma quest'anno non so come mai nn aspetto il natale ma + le vacanze...
Poetadelcielo2
Poetadelcielo2 - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi voglio regalare una bambola gonfiabile
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
Poetadelcielo2: io mi voglio regalare una bambola gonfiabile
hai ragione.!!!:lol
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ho la piu pallida idea di cosa voglio per natale ne cosa mi aspetti... O.o' il che e alquanto strano...

with respect mnemy...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
io in teoria riceverò un superbellissimo basso acustico tipo questo....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti