• Off-topic
  • ragazzi non prendete in prestito la macchina dei genitori!!!

fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
CRONACA Arrestati i genitori di un trentenne ricoverato in prognosi riservata
Pugnalato in piazza a Mondello. Panico in strada. La madre è svenuta
Palermo, accoltellano il figlio
"Non ci restituiva la 600"

PALERMO - Genitori in prigione con l'accusa di aver tentato di uccidere il figlio: "Non voleva restituirci la nostra macchina". Luisa Valpa, 48 anni di Mondello, alle porte di Palermo, e suo marito, Natale Roma di 59 anni, sono stati arrestati perchè ieri sera hanno sferrato una coltellata al figlio pizzaiolo di 30 anni, "colpevole" di non voler restituire la 600 di famiglia. "La usava sempre lui e non voleva ridarcela". La lama si è conficcata nella spalla destra di Antonino per 15 centimetri: una coltellata profonda che non permette ai medici dell'ospedale Villa Sofia di sciogliere la prognosi.

La discussione era iniziata a casa. Il motivo sempre quello: l'uso dell'auto. I militari erano già intervenuti altre volte a casa dei coniugi Roma. Ieri sera, c'erano anche il padre del giovane ferito e la nuora: hanno tentato di mettere pace fra madre e figlio ma la discussione è degenerata in strada. Anche alcuni vicini hanno tentato di dividere i contendenti, ma senza successo. Fino a quando la donna ha estratto un coltello da cucina dalla borsa e, davanti alla pizzeria dove lavora il figlio, ha sferrato il colpo.

E' stato panico in strada. In lontananza stavano già risuonando le sirene dei carabinieri messi in allerta da qualche passante. La madre è svenuta prima che i militari l'accompagnassero in caserma. E' stata ricoverata in ospedale, piantonata. Stamane il trasferimento in carcere, insieme al marito.

dal sito di Repubblica, 7 agosto 2008)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
a io c'ho la mia di auto bella...mio papà ha la sua Daihatsu Cuore e io ho quella bellissima auto di Ford Fiesta percui nn ci sono problemi...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che **** di genitori sono questi? accoltellano il figlio perchè non gli voleva dare la macchina!!?? ma dico stiamo impazzendo? ma in che mondo viviamo!? già se era il contrario era gravissimo, ma così è ancora peggio...
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
ma lo sapevate ke mio zio stava nei paraggi quando è successoo??? almeno così ha detto lui!
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
uhm forse me lo avevano detto i miei servizi di intelligence....ma cm facevo a saperlo?? mica so che tuo zio stà a palermo??
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
scusatemi.. :(
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
picciotta nn ti ho mica fatto un uffesa stavo solo dicendo che nn sapevu che tu ziu stavà a Palermooo....miiii e quindi cm potevamu immagginare che avesse visto la scena o nei paraggi stava????
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
._.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica