• Off-topic
  • Quando si dice: "il mondo è pieno di idioti!"

Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi,guardate sto video che ho beccato su you tube! é assurdo! Io sto ancora sbelliciando dalle risate! :lol:lol:asd:asd

se non si vede cliccate qua!

http://it.youtube.com/watch?v=wblmcjnT7_E

buona visione! (e preparate una sacchetta per vomitare! :bleah)

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (28-11-08 21:11, 8 anni 7 giorni )
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmmm dovrei ridere...???...( premetto ke nn sono truzzo, xo amo vestirmi bene e andare in disco, mi stanno su gli emo i punk ecc....xo nn canto x strada e nn ascolto la musica a palla....quindi mi sento un po piu civile di qst ragazza)...ad ogni modo meglio truzzo ke metallaro....anke se nn li amo nessuno dei 2...xo se dovessi scegliere tra metallaro e truzzo cafone.....prefrisco il truzzo..
e cmq nn mi sembra il caso di aprire dei topic x contestare gli stili di vita diversi dal tuo....seno io potrei apire un topic intitolato : nn entrate se siete diversi da me!
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
Beh io nn farei mai un video kosì... Io amo la musika rock ma nn prendo in giro le persone ke nn hanno i miei gusti cm fa lei( xkè i gusti sn gusti, e se tt fossimo uguali ke divertimento ci sarebbe a vivere e conoscere xsone nuove?).Tt sommato il video è veramente assurdo, xkè qst ragazza crede ke le xsone ke nn sn truzze si vestino male, abbiano delle pettinature orrende etc. etc.?
Qst nn è assolutamente vero... Perciò o è lei ke è fusa o è lei ke è fusa, nn c'è mlt scelta...:lol
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
mi cadono le braccia, anzi no mi cade veramente tutto a vedere questa gente così....
Oddio che bella generazione..
se_rena
se_rena - Genius - 2188 Punti
Rispondi Cita Salva
odiio che idiozie, è il bello è che lo mettono anche su youtube...
questa se lo crede esageratamente, e poi chi lo ha detto che chi non veste firmato è sfigato, secondo me è più intelligente...
vabbè, comunque per fare 1 video così è metterlo su internet si deve essere per forza deficenti...
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
E l'importante che lei è fiera...assecondiamo i malati di mente ragazzi,non è colpa loro!
serejuve90
serejuve90 - Genius - 13597 Punti
Rispondi Cita Salva
poverina.. si le li ha seri problemi.. :yes c'è puoi esse cosa ti pare ma k bisogno c'hai di spregiare qll diversi da te?!.. bah..:no
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email