• Off-topic
  • quali sono le persone piu importanti ke avete conosciuto in questo sito???

popular post
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Rispondi Cita Salva
beh..........io su questo sito sn iscritta dal 2010....posso dire di aver conosciuto persone speciali....alcune sn ancora iscritte altre(purtroppo )nn piu.....le piu speciali per me sono "laurabella, frankuaku,tiscali,la mia mammina mielina *-* lazarusledd alextracer mann_92 piccolastella*(sparita da molto tempo) bella monica anny=) saryy " ce ne sn tante altre...ma sn persone ke comunque mi hanna fatto affezionare a loro...scrivete a ki vi siete affezzionati su questo sito cn ld vostre dediche dai ;)

Aggiunto 5 ore 6 minuti più tardi:

dimenticavo........il mio airone91 robbino *____________* cm posso dimenticarlo *_* ti voglio bene :D
celo8
celo8 - Genius - 9827 Punti
Rispondi Cita Salva
laura sono offesa u.u

beh, per me sono decisamente troppe... ci sono tutte quelle nella mia firma, la mia "famiglia", e c'è sara, forse prima di tutti gli altri, e ci sono i miei colleghi juventini rob e klok, e c'è il mio odio/amore milanista mitraglietta, e ci sono le due laure, e c'è coltina, e selene82 (sì, anche lei, anche se cerca di farmi piacere il greco :D:D:D)) ... quanto devo andare avanti?
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco celo prendendo la domada "quanto devo andare avanti?" io mi sono dimenticata delle persone cm per esempio te XD questo sito mi ha fatto conoscere molte persone a cui mi sn affezionata talmente tante ke molte nn le ho scritte ma penso ke ki nn ho scritto sa ke cmq per me e importante :) cm per esempio te celina cara :love
sese98
sese98 - Sapiens - 781 Punti
Rispondi Cita Salva
x me le persone + importanti di questo sito sono elisina98 celeste98 sp98 alex tracer mrzucca(il mio fratellinooooo), airone91(robbyyyyyyy)giorgiia rebby marty1998ciao emanuele alimandi frank borla angyyy tiscali saryy e poi ce ne sono tanti altri *.*

Aggiunto 1 mese 22 giorni più tardi:

aggiungo SerialKinder Luigi93 Angeee engy the best Strongforever Amore... Amore.10 LazarusLedd xD Manninamanny ....*-*
kiakia_97
kiakia_97 - Genius - 2017 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono iscritta da un anno ho cosciuto molte persone
simpaticissime...
ma la più importante, colei k un giorno magari tra un paio
d'anni vorrei conoscere è Moon96!!

Ti Voglio Beneee!
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
ho letto e.............. puf
un tuffo al cuore!!
la ma sorellina si è dimenticata di me :(
e anche anny :(
bah sarà che nn mi considerate all'altezza....

Cmq io ho conosciuto un'infinità di persone stupende ne nomino alcune tra le più importanti... che sono scritte rigorosamente anche nella mia firma nel mio muro!!♥

Sweetdia 96Laura Susannina sp98 Celeste Marty1998 melissia Luigi vevvi AlexTracer Strong4ever Lady Kate Paola99 soto onepiece Lazarus lixi enrico MrZucca simy AliQ mielina Sary lupuss Luponero Bellamonica Cappie airone francymerangolo axelferrero selene82 anny laurabella Frankuaku (franci)
sese98
sese98 - Sapiens - 781 Punti
Rispondi Cita Salva
ops,le persone + importantiiii ho dimenticato ..... webb97 e rifamo69( il mio tetèèèèèèèèè) come potrei dimenticarlooooo melissiaa93( la mia soree)
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedo scusa ad anny io intendevo celo ahahhahah
Rebbyy
Rebbyy - Sapiens - 333 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente la persona più importante è stata e sarà Never_mind (tony.. )che ormai qui non si fa più sentire... ma ho conosciuto tantissime belle persone... kid bu in particolare (sei sparito vero? :() frankuaku, marty1998, sese98 (tutte del 98 xD) , ma anche matteo, che credo sia sparito da skuola.net, ma anche davide, airone, ci sono tante persone :) non vorrei scordarne qualcuna :)

il pezzo di cuore che però si sono portati via, il più grande, è quello di tony e di zak :)
Mr.Simioto98
Mr.Simioto98 - Eliminato - 932 Punti
Rispondi Cita Salva
Gaiuzzz♥, Mr.Zucca o Fedewico :), Sp98♥, Leonessa98♥,Matanduins98,Webb97♥ e Marty1998♥

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ah, e anche SerialKinder e Bdesy♥

Questa risposta è stata cambiata da Borlaexhaust98 (21-08-12 18:02, 4 anni 3 mesi 18 giorni )
.Verdiana.
.Verdiana. - Habilis - 292 Punti
Rispondi Cita Salva
Bé, io sono su questo sito solo da qualche mese e ancora nn ho stretto amicizia con nessuno ^^
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa Simoooooooooooooooooooooo e nn hai messo il mio nome offesa profondamente u.u .
Mr.Simioto98
Rispondi Cita Salva
A Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy t'ho messo!!!!!!!!!-.-"""""
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma prima nn c'era te hai modificatooooooooooooooo O.O
Mr.Simioto98
Rispondi Cita Salva
Non è vero!!!!!!! Cattiva!!!:(:(