• Off-topic
  • quali sn i sogni + strani ke avete mai fatto?

popular post
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
quali sn i sogni + strani ke avete mai fatto?
io ieri ho sognato ke ero + grande e stavo traslocando da una casa vecchia e buia. proprio in quel momento entra un ragazzo ke mi dice: " nn ti ricordi di me? andavamo a scuola insieme..."
io nn lo riconosco e lui se ne accorge. senza dirmi ki è mi kiede di andare a fare una passeggiata cn lui; io lascio ttt gli scatoloni in giro x la vecchia casa ed esco cn lui.
quindi io e lo strano ragazzo camminiamo insieme x vari minuti e dopo di essi lui mi kiede2 vuoi venire via con me?"
io ke lo trovo mlt carino e simpatico gli rixpondo di sì. in quel momento passa un taxi e lui lo ferma.
proprio quando lui mi invita ad entrare cn lui io mi sdoppio in 2 persone e una parte di me rimane sul marciapiede, mentre l'altra sale nel taxi.
la parte ke sn io nel sogno è qll ke rimane sul marciapiede.x sfortuna nn riesco a ricorrere la makkina e a fermarla xkè le mie gambe nn riescono a muoversi!
COSA SIGNIFIKERà?
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Io?
Sogni strani ne ho fatti tantissimi...
La cosa che non mi piace dei miei sogni è che si avverano.
Questo proprio non lo sopporto.
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Preveggenza, lol. E poi se fai sogni belli e si avverano che male c'è, lol.
Sogni strani... boh, appena ne faccio posto. E' un po' che non faccio sogni (non me li ricordo) perchè mi addormento stanco e mi sveglio peggio (la scuola domina sul sonno damn...).
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Proprio questa notte ne ho fatto uno, dal contenuto positivo, che mi ha sconvolto la prima mattinata
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Che mi baciavo con un ragazzo!ma vi rendete conto!Io!
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Caro Diogens la vita segreta che viviamo nei sogni ha anche un compito di equilibrio. Dando voce a tutto ciò che resta inespresso nella nostra vita diurna, ci mettono in contatto con la parte più profonda della coscienza. Non escludere completamente un tuo lato omosessuale
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
Diogens: Che mi baciavo con un ragazzo!ma vi rendete conto!Io!

ah ha ha...
oddio io sogno, ma di solito nn sono capace di raccontarli, i sogni che faccio.
la_miss_yo
la_miss_yo - Sapiens Sapiens - 1600 Punti
Rispondi Cita Salva
ieri ho sognato ke un ragazzino nero di nome lion veniva abbandonato dai suoi genitori xke avevano trpp figli e nn potevano sfamarli tt e questo lion viene raccolto da una tizia ke lavora in politica e ke dirige una rete televisiva. in pratica questa tipa usa lion x i suoi loschi scopi, gli fa fare cose orrende ke ora nn mi ric ma so ke erano proprio brutte...e se lui si rifiutava lo torturava (povero lion) cn il sale.cmq alla fine questo bambino viene salvato da un uomo ke aveva intuito cosa stava succedendo guardando un reality della tipa in cui lion doveva fare una specie di xcorso di sopravvivenza molto cruento x divertire gli spettatori. bè quest'uomo porta lion in un orfanotrofio e prima ke mi svegli sento una voce ke mi dice ke devo andare a prenderlo, ke devo adottare lion...aiuto ragazzi io ho paura vrmnt!!e se fosse vero?è possibile ke accada una cosa del genere?se mai vedete un bambino nero in un orfanotrofio di nome lion v prego ditemelo!!!(oddio mi sa ke sto sclerando)
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
XGiadaX: quali sn i sogni + strani ke avete mai fatto?
io ieri ho sognato ke ero + grande e stavo traslocando da una casa vecchia e buia. proprio in quel momento entra un ragazzo ke mi dice: " nn ti ricordi di me? andavamo a scuola insieme..."
io nn lo riconosco e lui se ne accorge. senza dirmi ki è mi kiede di andare a fare una passeggiata cn lui; io lascio ttt gli scatoloni in giro x la vecchia casa ed esco cn lui.
quindi io e lo strano ragazzo camminiamo insieme x vari minuti e dopo di essi lui mi kiede2 vuoi venire via con me?"
io ke lo trovo mlt carino e simpatico gli rixpondo di sì. in quel momento passa un taxi e lui lo ferma.
proprio quando lui mi invita ad entrare cn lui io mi sdoppio in 2 persone e una parte di me rimane sul marciapiede, mentre l'altra sale nel taxi.
la parte ke sn io nel sogno è qll ke rimane sul marciapiede.x sfortuna nn riesco a ricorrere la makkina e a fermarla xkè le mie gambe nn riescono a muoversi!
COSA SIGNIFIKERà?

Vuol dire che vuoi evadere da una realtà quotidiana che non ti piace, forse la trovi stancante o brutta.
Però una parte di te vuole rimanere nella situazione brutta ma sicura. Un'altra invece si vorrebbe lanciare in una impresa, una azione, qualcosa che ti farebbe rischiare (tu non sai dove andrai), ma poitrebbe portarti grande gioia o grande dolore.

Terzo incomodo, l' intraprendenza o il coraggio per fare questa azione ti manca: le gambe non si muovono.
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
Ma sai ke hai proprio ragione?:yes
a volte sn proprio così!:yes:dozingoff
CocoChanel
CocoChanel - Genius - 1990 Punti
Rispondi Cita Salva
uno dei sogni + strani che ho fatto è che il mio migliore amico moriva... che sogno felice:|:|:|:|:|
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
CocoChanel: uno dei sogni + strani che ho fatto è che il mio migliore amico moriva... che sogno felice:|:|:|:|:|
No, guarda che sognare qualcuno morire significa che auguri a quella persona una vita lunga e prosperosa.
:asd

A volte nei sogni si realizzano le paure che hai: il corpo riesce a "zittire" la paura della scomparsa di qualcuno, facendolo morire in sogno.
Nella realtà, significa solamente che gli auguri una vita lunga e felice.

Alla fine non è un brutto sogno :asd.

(è da quando avevo 13 anni che sono un appassionato di queste cose, come mio nonno che non ho mai conosciuto (morì quando mio padre aveva 5 anni). Ho letto alcune sue cose e mi sono ripromesso che avrei scritto ogni mio sogno su un quadernetto. Quando sarò più adulto, potrò rileggerli e capirli :asd).

E insomma, adesso qualcosina riesco ad interpretarla!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Be' ce ne sono molti...
Uno che mi ricordo è che il raga che mi piace adesso mi confessa che è omosessuale.
E' stato un incubo!
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Lol. Beh, non fa piacere, lol.
Uff, comunque il tuo sogno esprime solo una tua paura, lol. O sei stressata per questo ragazzo.
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo perchè sono stressata per questo ragazzo. Soprattutto a causa di questi ultimi avvenimenti parecchio brutti.
Anzi, terribili.

Comunque bellissimo il sogno di Diogens! :lol

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica