• Off-topic
  • qualcuno mi può aiutare.....?????????

stufolo
stufolo - Sapiens Sapiens - 920 Punti
Rispondi Cita Salva
non so più che argomenti fare.. ormai i collaboratori me li bloccano quasi tutti...
qualcuno mi può suggerire qualche gioco divertente da fare ma non simili a quelli che cis sono? sarei molto grata se qualcuno mi potesse aiutare..:thx:(:(:(:(:(:(:(:(:( vi pregooooo!!!!!!non è una offesa comunque per i collaboratori..
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma stufolo, perchè cercare di aprire thread se nn te ne vengono in mente? vuoi un consiglio? posta in quelli che già esistono, dì la tua! (di giochini poi ce ne sn tanti :lol ) e se ti vengono in mente cose interessanti, argomenti di discussione sui quali parlare etc. apri pure! solo niente thread inutili che sennò poi dobbiamo chiuderli ;) e buon divertimento! ciaooo :hi ah se vuoi fare amicizia ricorda che c'è la chat eh! ;)
stufolo
Rispondi Cita Salva
ok grazie per il consiglio paraskeuazo,io vorrei aprire nuovi thread perchè sono curiosa di vedere se qualcuno mi risponde ma certi collaboratori me li chiudono.
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Se te li chiudiamo è perchè evidentemente sono poci utili ai fini delle discussioni ;) poi, mhm curiosa di vedere se rispondiamo? beh vedi, già un pò l'hai avuta la riprova, ti sto rispondendo io! :D cmq ripeto qnto detto su! ah e ovviamente puoi sempre chiedere aiuto se hai problemi con qlche materia. Così vedi subito se hai risposte! poi cmq mica si aprono gli argomenti per vedere se uno risponde :lol
stufolo
Rispondi Cita Salva
grazie,per la risposta..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica