• Off-topic
  • Sondaggio: Qual é la vostra insalata preferita???

popular post
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 30.8% 30.8%
  • 7.7% 7.7%
  • 11.5% 11.5%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 0% 0%
  • 15.4% 15.4%
  • 34.6% 34.6%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

fpmarcus
Rispondi Cita Salva
...la vostra insalata preferita???

Questa risposta è stata cambiata da paraskeuazo (04-09-08 17:56, 8 anni 3 mesi 9 giorni )
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Marco, scivoli su un accento... mmm... qual è va senza accento, comunque ho votato la mia insalata preferita, quella mista XD
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
sorry, je suis ignorant... :(
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ma vahhhh sto a scherzaaa
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
mi spieghi prima qual'è la canasta, che mi sa che è proprio qll che mi piace ma nn so cm si chiama???
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
no carla fai bene a correggermi, altrimenti non imparo mai. pensa che ancora faccio fatica cosn sti accenti quando servono o non servono. dubbi pazzeschi. cosi` come congiuntivi e condizionali con l`uso del se o del che. d`altronde ho finito la terza media nel 1986.........qualcosa ho dimenticato carle` :love
grazie
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: no carla fai bene a correggermi, altrimenti non imparo mai. pensa che ancora faccio fatica cosn sti accenti quando servono o non servono. dubbi pazzeschi. cosi` come congiuntivi e condizionali con l`uso del se o del che. d`altronde ho finito la terza media nel 1986.........qualcosa ho dimenticato carle` :love
grazie

Io manco ero nata :lol:lol:lol
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma la rucolaaaaaaa!!! coi pomodorini, un pò di peperoncino e scaglie di parmigiano è la fine del mondo!! :move :gnam:gnam la mangerei sempre!
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
chocolate non riesco a trovare foto su internet della canasta, non so come descrivertela: e` a foglie piccole e verdi, e` croccante come la scarola (che e` quella invece dal colore piu` tenua, piu` bianco) che invece ho dimenticato di inserire nella lista.
ao` si vede che quando vivevo coi miei avevamo l`orto, vero??? a parte gli scherzi, io le adoro le insalate!!! poi le arricchisco a modo mio con finocchi, mais, tonno, etc.....
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Ecco qualcosa:

Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
spinaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
insalata mista...allora ti spiego la mia insalatona preferita marcus.. :D
dunque, lattuga che io qua chiamo coppettone, carote, tanto, tanto mais, grana, cetrioli quando ci sono, radicchio..olio, sale e a volte aceto balsamico..per non parlare della bonta' di zucchine, spinaci e piselli..pero' non e' un'insalata, e' che ho letto piselli e mi e' venuto in mente.. :D
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piace l'insalata con: rucola,lattuga,scaglie di parmigiano,mozzarella a dadini e prosciutto crudo tutto condito con un filo d'olio...la fine del mondo!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
bona la rucolaaaaaaaaaaaaaaaa
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacciono gli spinaci

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile