• Off-topic
  • Qual è la persona a cui tenete di più in assoluto?

popular post
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
Nella vita si incontrano tantissime persone: alcune delle quali sono speciali, altre invece nn lasciano segni nella nostra vita...
Qual è la persona a cui tenete di più nella vita e di cui nn potreste fare a meno?
Saryy
Saryy - Genius - 2129 Punti
Rispondi Cita Salva
beh mi pare ovvio....la persona più importante per me è colei che ascolta le mie lagne, colei che ascolta i miei problemi e che mi sa consigliare, colei che la notte quando non riesco ad addormentarmi viene sul mio letto ad accarezzarmi e ad informarmi sui fatti più inutili della giornata sapendo che mi interessano :lol la persona di cui non potrei mai fare a me è colei che mi ha dato la vita:

La mia mamma :heart
mariachiaraspi
mariachiaraspi - Sapiens - 571 Punti
Rispondi Cita Salva
# Saryy :

La mia mamma :heart

poi un nuovo "caro" amico (ke tra le altre cose nn so se mi interessa o no), il mio cugino ke è diventato "la mia confidente ufficiale " :giggle e la mia migliore amica ... diciamo ke nn ce la farei senza ognuno di loro...
frankuaku
frankuaku - Eliminato - 3681 Punti
Rispondi Cita Salva
I miei genitori, i miei amici e una persona speciale...
Ma, al primo posto, c'è Dio.

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Non posso permettermi di pensare di fare a meno di Lui. Mai.
{Zahra}
{Zahra} - Eliminato - 11670 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia madre e i miei fratelli.

Vorrei aggiungere pero' che pur credendo di non poter vivere senza una persona, purtroppo ci capita di doverlo fare, nulla e nessuno e' per sempre.
mordillo
mordillo - Sapiens Sapiens - 941 Punti
Rispondi Cita Salva
# frankuaku : Ma, al primo posto, c'è Dio.

Grazie F.
selene82
selene82 - Genius - 11664 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio angelo volato lassù...
frankuaku
frankuaku - Eliminato - 3681 Punti
Rispondi Cita Salva
# mordillo : Grazie F.
Di nulla M. :blowkiss
Non sì può negare la verità.
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi ergo in tutto il mio egocentrismo e rispondo:
IO
96Laura
96Laura - Genius - 2105 Punti
Rispondi Cita Salva
beh..........avviamente LA MIA MAMMA............e lei ke cmq anke se molte volte la trtto male ce sempre....e li ke mi sostiene mi ascolta......e vi assicuro ke ci vuole molta pazienza sn un arpia........le ne ho ftt passare di tt i colori....ma lei e sempre li ke mi aiuta........io la amo *-*.......

poi ci sn i miei piu cari amici ke sn due.........feffo e antonio *-*........sn speciali.........ci sn sempre quando ho bisogno.....senza di loro nn vivo.....mi capiscono cn uno sguardo........li adoro *-*
Mharta
Mharta - Sapiens - 636 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio Papà.... :) :) anche se non cè piu :(
mitica96
mitica96 - Genius - 3188 Punti
Rispondi Cita Salva
Le persone che non potrei fare a meno sono i miei genitori e la mia sorella.
Poi diciamo che di amici di cui non potrei fare a meno ancora non ne ho trovati... forse una ma ancora è troppo presto per poterlo dire ma spero vivamente che la nostra amicizia duri a lungo...
mitica95
mitica95 - Sapiens - 304 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che i genitori sono le uniche persone veramente importanti per me..sono il mio punto di riferimento..poi ci sono anche gli amici più stretti..ma come sempre le amicizie finiscono o per un motivo o per un altro.. Però le cose possono cambiare e adesso spero di aver trovato un'amica vera che volevo da tanto tempo!!
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
# Mharta : il mio Papà.... :) :) anche se non cè piu :(

Il papà resterà sempre il papà anche se è volato sù in paradiso lui è sempre accanto a noi e ci protegge!!! :angel è diventato un nostro angioletto custode!!

:love mharta!!
Mharta
Mharta - Sapiens - 636 Punti
Rispondi Cita Salva
eve http://www.skuola.net/images/smilies/smooch.gif u.u ti voglio bene :)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti