Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
come si fa a smettere di odiare una persona????

Questa risposta è stata cambiata da pikkolina_94 (27-11-08 19:01, 8 anni 15 giorni )
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Passare all'indifferenza. Se la odi, vuol dire che provi un sentimento, quindi la consideri.
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
come se fosse facile...
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ne ho idea. Non conoscendo nulla della situazione ti consiglio di aspettare, magari col tempo l'odio si affievolirà
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
pikkolina_94: come si fa a smettere di odiare una persona????

:loveSposata cn Alex93:love :seganO glObal di skuola.net:sega

O.o ии нσ ѕ¢єℓтσ ισ ∂ι νινєяє...qυιи∂ι ℓαѕ¢ιαтємι νινєяє ιи ρα¢є!! נ.м. o.O
...тι σ∂ισ χкє тι αмσ є ии ρσѕѕσ ριυ ανєятι...

è impossibile
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è una canzone di Maria Nazionale che fa:"Odiami, ti prego odiami, è meglio l'odio che l'indifferenza"

Io, sinceramente ti consiglio di non fare l'indifferente: essa ti uccide.. per odiare una persona potresti provare a fare finta che ti abbia fatto delle cose (scusate ma sono a corto di idee) poi vediamo.. potresti.. potresti.. potresti.. cancellarla dalla tua mente con un'altra persona.. ecco teshoro.. se mi dicessi qual'è il problema vero e proprio ti potrei aiutare meglio.. per ora ti posso consigliare di seguire l'esempio di Maria Nazionale.
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
il miglior perdono è la vendetta
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto sciuz!
Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
tempo...col tempo tutto passa.
E` questa la cosa piu` bella degli esseri umani, dopo un po` di tempo riusciamo a passare tutto, e a guarire le ferite.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Si, questo è vero. Io ne sono la prova.
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
se la odi vuol dire k nn kondividi il suo modo di pensare le sue ide i suoi atteggiamenti ecc. quindi vuol dire k kon lei nn andresti d'akkordo...si fà male accettarlo ma mika ci pox stare simpatici tutti! kome noi nn pox siamo stare simpatici a tutti! è difficile da kredere ma è kosì! l'indifferenza nn te la konsiglio a questo punto kontinua ad odiarla:hi
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
brezzamarina88: se la odi vuol dire k nn kondividi il suo modo di pensare le sue ide i suoi atteggiamenti ecc. quindi vuol dire k kon lei nn andresti d'akkordo...si fà male accettarlo ma mika ci pox stare simpatici tutti! kome noi nn pox siamo stare simpatici a tutti! è difficile da kredere ma è kosì! l'indifferenza nn te la konsiglio a questo punto kontinua ad odiarla:hi
No, aspetta. Odiare vuol dire volere il male per una persona, desiderare che abbia qualcosa di brutto.
Allora scusami, se io sono tifoso del Napoli, devo odiare tutti i tifosi che non tifano la mia squadra?
Mi sembra molto da bambini come cosa.
Quindi, odio è una parola pesantissima, ma soprattutto IRRAZIONALE. Non ho ancora trovato una motivazione, una vera e concreta per provare odio per una persona.

Inutile ricordare che io alle medie ho provato l' odio vero e proprio sulla mia pelle.
sashat
sashat - Sapiens - 324 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che ha ragione jane, il tempo aiuta.. e aiuta anche a capire perchè ci siamo comportati in un certo modo in una certa occasione.. magari non faremmo le stesse scelte e non odieremmo quella persona :)
Alex93
Alex93 - Genius - 5517 Punti
Rispondi Cita Salva
dv fare una cosa semplice ma nello stesso tempo complicata : dv xdonarla...sl così passerà tt....
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto alex...:satisfied

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live