• Off-topic
  • problemi cn i genitori-sensi di colpa

!arix_me!
!arix_me! - Sapiens Sapiens - 1288 Punti
Rispondi Cita Salva
io faccio molte attività,fra cui gli scout. giusto l'1-2-3 maggio devo andare via, e costerà 35 euro. Io mi sento in colpa,percghè hopaura di far spendere troppo a loro,ora,mio padre bva sempre sul tragico,e tutti e due nn mne voglino sapere di darmi dei soldi miei,dicono ke mi daranno 10 euro ,ma aspetta e spera!io volevo sapere se avete qualche modo x tranquillizarmi.
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
35 euro non sono poi kosì tanti.
ma nn ho capito: i tuoi genitori lo sanno ke costerà 35 euro?
ciao
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
oddio....x 35 auro!!...cmq cioè io nn so la tua condizione econimica...se x te nn è troppo privata prov a dircela..avete gorssi problemi economici o no?
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Pensa che io per una gita di un giorno ho speso 25 euro....figurati!
°°°maby798°°°
°°°maby798°°° - Genius - 6757 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece per andare a vedere i carri di carnevale a viareggio in gita ho speso quasi 40 euro. e pensare che io abito a un'ora da lì!!!!
!arix_me!
Rispondi Cita Salva
no,nn credo proprio...ma cmq ,35 euro sono xke è compresa l'alloggio,il cibo,i viaggi.
poi sn andata llisola delba x 3 giorni, 100 euro circa,ma la situazione economica è decente
blood
Rispondi Cita Salva
anh ok...vabbeh cerca di prendere dei bei voti...cosi pure loro saranno soddisfatti di te e ti pagheranno volentieri la vacanzetta
!arix_me!
Rispondi Cita Salva
si,si,io prendo bei voti,e lro me la pagano volentieri quella di 35 euro,ma sono io preoccupata nn loro,ma io mi faccio preoccupare troppo x nulla
blood
Rispondi Cita Salva
si mi sa anche a me... stai tranquilla ;)
TheQueenKiara
TheQueenKiara - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
Se il tuo problema sono solo i soldi, perchè non fai dei piaceri ai tuoi e loro in cambio ti possono dare qualcosa no?!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so se i tuoi genitori hanno l'abitudine di darti una sorta di paghetta, perchè in quel caso per il futuro ti consiglio, per evitare situazioni del genere, di metterteli da parte, invece di spendere il primo euro che ti capita tra le mani.
Cmq se dici che i tuoi genitori ti hanno pagato anche somme più alte e questa cifra è un tutto compreso, beh credo sia un vero affarone. Si spendono più soldi per un paio di scarpe. Mai fasciarsi la testa prima di rompersela. Io sono certo che i tuoi non faranno problemi ;)
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma dai, sono dei genitori! O sono del tipo che vuole farti capire il valore dei soldi, e allora dovrai risparmiarli (ma non mi pare siano il tipo se ho capito bene) oppure per le gite così sono disponibili! In fondo non penso che loro preferiscano 35 euro a 3 giorni della tua felicità.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8654 Punti

VIP