Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
ok..incomincio dall'inizio,
sono 6 anni che pratico 1 mio hobby...e da 5 è davvero diventato molto impegnativo.
ora vado in 2° media, ke nn è 1 skuola trpp impegnativa ma nella quale nn vado 1 gran ke bene non ho sufficenze o insufficenze ma i risultati ke ottengono nn sn certo quelli ke potrei raggiungere se avessi + tempo da delicare allo studio.
Mia madre nn è soddisfatta di cio' ke raggiungo a skuola.
io vorrei smettere cn qsta mia passione ma tutti i soldi spesi (io nn voglio dire ke tipo di passione ho, ma vi assicuro ke sn tanti tanti i soldi spesi) xò i soldi x la mia famiglia nn sn 1 problema trpp grande...tutti i libri comprati, e tutta l'attrezzatura...sn davvero tantissimi soldi
raga aiutoo
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non ci dici che tipo di attività è, come facciamo a darti consigli?? dipende da quanto è effettivamente impegnativa. Io alle medie studiavo la metà di quanto ho iniziato a studiare al liceo, tieni quindi conto che fra 3 anni potresti avere bisogno di ancora più tempo da dedicare alla scuola.
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
ok...si tratta di musika
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche mio fratello studia musica.
E non va per niente bene a scuola.
Ma è una cosa che riesce a calmarlo, e in più se un giorno diventerò una famosa cantante, ci sarà lui al mio fianco, come tastierista.
Sinceramente credo che tua madre si dovrebbe accontentare se lo fai CON PIACERE. Ma se lo fai solo perché ci hai speso troppi soldi, allora MANDA TUTTO A FANC**O!
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
io continuo x nn deluderli..:dontgetit
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
molla tt e studia sl x esperienza
valebella
valebella - Genius - 4711 Punti
Rispondi Cita Salva
impegnati a scuola e vedrai ke arriveranno risultati positivissimi
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
doll dvi riuscire s koncilisre l 2 kose nnè detto k tu debba xforza rinunciare alla t passione,e poi scs s è l t passione se ci rinunci starai mlixximo te lo garatisko,dvi solo konciliare l 2 kose un baciooooo dol tvb
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhe doll nella mia famiglia io,le mie sorelle e mio fratello siamo tutti musicisti!
Ma quella che più dedica tempo alla musica (sono 10 anni che suona,oramai si sta diplomando al conservatorio come privatista e insegna nonostante abbia soli 17 anni) è mia sorella,una diciassettenne che studia al liceo classico. Ebbene lei torna a casa da scuola e passa tre ore ogni pomeriggio a suonare la sua chitarra,poi smette e inizia a studiare fino a tardi. Torna a casa con 8 al compito di greco e 8,5 a quello di latino,e ti assicuro che al liceo classico sono voti davvero alti.
Ha tre chitarre,una acustica,una elettrica e una chitarra classica,e proprio perchè è un passione l'acustica ha deciso di comprarla con i suoi soldi,risparmiando centesimo su centesimo e comprando una fantastica chitarra acustica di 700 euro.
Ora si avvicina la quarta.
quando le dico che si deve rilassare,senza stressarsi troppo mi dice che tutto fa tranne che stressarla,anzi la rilassa e la rende libera..Devi cercare di capire cosa è per te la musica,e troverai la soluzione al tuo problema.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 692 Punti

VIP
Registrati via email