• Off-topic
  • Sondaggio: PORTE CHIUSE AGLI IMMIGRATI ???

closed post popular post
claudio 1927
claudio 1927 - Habilis - 1160 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 59.5% 59.5%
  • 40.5% 40.5%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

claudio 1927
claudio 1927 - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
volete le porte aperte o kiuse agli immigrati??
taly
taly - Genius - 4010 Punti
Rispondi Cita Salva
porte aperte agli immigrati ke lavorano!!!chiuse ai delinquenti-
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
chiuse a tutti...siamo pieni di dissocupati in italia
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto taly! porte aperte solo agli immigrati per bene che lavorano, si integrano e stanno tranquilli. Ehehe cmq la risposta di sciuz era prevedibile :D
sciuz92
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: la risposta di sciuz era prevedibile :D
sareste anche voi della mia idea...ora vi spiego...uscite di casa e chi vedete??solo loro...si credono i padroni del italia...credono di comandare...io che son nato e cresciuto qui devo farmi comandare da delle persone che non hanno 1 identità e sono straniere???vengono qua credendo sia una terra di conquista....
vengono qua ci stuprano le nostre donne...
vengono qua e rubano...
spacciano la droga alle persone...

A vicenza i vicentini non hanno + il coraggio di uscire alla sera perche gli stranieri girano con i cortelli...uno nato e cresciuto, vicentino lavoratore benestante deve stare a casa x colpa loro, o avere paura di uscire nel proprio paese??? sono loro che devono andarsene a casa...
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
taly: porte aperte agli immigrati ke lavorano!!!chiuse ai delinquenti-
quoto
sciuz92
Rispondi Cita Salva
kli: [quote]taly:
porte aperte agli immigrati ke lavorano!!!chiuse ai delinquenti-
quoto
[/quote] ti ricordo che loro non sono mai leali...cmq hanno giri loschi...si conoscono tutti tra di loro...

esempio personale: famiglia marocchina benestante...tutto bene il padre ha una macelleria islamica la madre fa la badante i 3 figli a scuola...
un paio di mesi fa 2 ragazzi son in prigione per spaccio droga...
il + piccolo si crede il padrone di noventa...sempre quei soliti 3 marocchini **** **** che si credono chissa chi...addirittura nel campetto di qui son nato giocando a calcio son venuti li a mandare via me e i miei amici...ma da quando comandano???? e li potete immaginare le reazioni(mie e dei miei amici).
PS non parlo solo di marrochini ma anche nella parte del europa meridionale: romeni albanesi ecc...
PeteRhude
PeteRhude - Genius - 2302 Punti
Rispondi Cita Salva
Il fatto è che te e i tuoi amici,in più molti abitanti del nord ce l'avete con tutti.
L'immigrazione permette di fare girare l'economia,il problema è che se metti una legge rigida come quella che state osannando voi (che per informazione è la Bossi-Fini) ci saranno molti più clandestini,e naturalmente chi entra illegalmente ha anche la possibilità di delinquere a dispetto di tutti quegli immigrati,che vi assicuro per stime dell'ISTAT,lavorano e pagano le nostre tasse regolarmente.Quindi i controlli devono essere rigidi e siamo d'accordo,ma sbarrare le porte a tutti significherebbe avere un flusso incontrollato di persone che potrebbero fare quello che vogliono.L'importante è regolamentare l'immigrazione.Chi delinque via immediatamente.Se hanno precedenti penali non possono entrare.E' così che si fa.Non bloccando anche la brava gente che ha fatto come gli italiani in Argentina o in Australia mezzo secolo fa.L'Italia deve evitare il razzismo per mantenere la giustizia.Deve mantenere il rispetto dell'essere umano contro i delinquenti.
Gli stupri sono al 90% da parte degli italiani.Lo spaccio è in mano ai boss italiani che poi fanno spacciare quegli immigrati clandestini di cui parlavo prima.Le rapine sono uguali sia da parte degli italiani che da parte degli immigrati (sempre clandestini dovuti a quella bella legge di cui prima).
Delinquere purtroppo è umano,gli italiani spesso non sono meglio dei clandestini.Quindi porte aperte ai lavoratori e alle loro famiglie.Sbarrate ai delinquenti come è giusto che sia in uno stato che ama la legalità.

pR
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
io le voglio chiuse siggillatissime!!...troppi immigrati!!!!!....troppi immigrati delinquenti, spacciatori, vagabondi, stupratori e robaccia varia....porte CHIUSISSIME!!!!!!!!...sto dalla parte di schuz
sciuz92
Rispondi Cita Salva
blood: io le voglio chiuse siggillatissime!!...troppi immigrati!!!!!....troppi immigrati delinquenti, spacciatori, vagabondi, stupratori e robaccia varia....porte CHIUSISSIME!!!!!!!!...sto dalla parte di sciuz
almeno un nel web che ha le mie stesse idee esiste...anzi teniamole aperte solo per mandarli via :lol
PeteRhude
Rispondi Cita Salva
Che trsistezza...:(

pR
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero pete....è davvero triste ke esistano qst persone cn una mentalità del genere...x me le porte si dovrebbero tenere kiuse nn agli immigrati ma ai razzisti fasciti ke vivono solo nel loro bel mondo di egoisti.....lasciamo stare pete....non ne vale la pena....
PeteRhude
Rispondi Cita Salva
Io amo (virtualmente :D ) questa ragazza.

pR
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol Pete combattiamo la nostra battaglia cn la non-violenza...una delle cose ke ci distingue da loro...e ce ne vantiamo!!!:lol
*mary*
*mary* - Genius - 1930 Punti
Rispondi Cita Salva
sciuz92: [quote]paraskeuazo:
la risposta di sciuz era prevedibile :D
sareste anche voi della mia idea...ora vi spiego...uscite di casa e chi vedete??solo loro...si credono i padroni del italia...credono di comandare...io che son nato e cresciuto qui devo farmi comandare da delle persone che non hanno 1 identità e sono straniere???vengono qua credendo sia una terra di conquista....
vengono qua ci stuprano le nostre donne...
vengono qua e rubano...
spacciano la droga alle persone...

A vicenza i vicentini non hanno + il coraggio di uscire alla sera perche gli stranieri girano con i cortelli...uno nato e cresciuto, vicentino lavoratore benestante deve stare a casa x colpa loro, o avere paura di uscire nel proprio paese??? sono loro che devono andarsene a casa...
[/quote]

SEI TALMENTE ITALIANO CHE NON LO SAI NEANCHE SCRIVERE (vedi: cortelli) ! MAMMA MIA, CHE TRISTEZZA... E SOPRATTUTTO: MA SCUSA, CHI è CHE SI CREDE PADRONE DELL ITALIA?? EH?? MA DAI I NUMERI??

Pagine: 123456789

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader