• Off-topic
  • perchè?? vorrei proprio saperlo!!

PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Perché, secondo voi, la maggioranza delle persone ha paura di dire ciò che pensa con estrema franchezza?
Non capisco perché le persone non ti dicono in faccia quel che pensano e tendono a dirtelo dietro...e poi si nascondo sotto la classica frase "non volevo ferirti", cos'é vigliaccheria forse?
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo o per fortuna, nn tutti sono diretti e schietti come noi vorremmo..e cmq si, credo che nn abbiano le palle per parlare chiaramente..perche' cmq sia, credo che la verita' per quanto dura, sia sempre la scelta migliore..
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
una canzone d'altri tempi diceva "nessuno mi può giudicare, nemmeno tu... la verità mi fa male, lo so!"... ecco, la gente nn dice quel che pensa perché dire la verità nn fa male solo a te ke ti devi sentir dire qlcs... ma fa male pure a loro ke la devono dire
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
la conosco la canzone.. è di caterina caselli e l'ho cantata anke venerdì scorso al karaoke.. ma scusate possibile ke tutti hanno due faccie??
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
be' nn e' neanche giusto fare di un'erbetta un fascio..
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
LE PERSONE NN DICONO LE COSE KE PENSANO CON FERMEZZA PERKè HANNO PAURA DELLA REAZIONE DELLE PERSONE
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
beh scusa aspettare x poi dirlo alle spalle ti sembra + giusto?? :mad
issima90
issima90 - Genius - 18666 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: Perché, secondo voi, la maggioranza delle persone ha paura di dire ciò che pensa con estrema franchezza?
Non capisco perché le persone non ti dicono in faccia quel che pensano e tendono a dirtelo dietro...e poi si nascondo sotto la classica frase "non volevo ferirti", cos'é vigliaccheria forse?
beh evidentemente perchè l'autostima che hanno di se stessi non è sufficiente a fare in modo che non si vergognino di quello che pensano!
XGiadaX
Rispondi Cita Salva
issima90:
beh evidentemente perchè l'autostima che hanno di se stessi non è sufficiente a fare in modo che non si vergognino di quello che pensano!
sì, molte persone si vergognano e nn di cono le cose ke pensano... temono di essere contraddette...
TEMPO FA LA SERA ANDAVO a giocare con una rgazza ke è mia amica e sua cugi, una sera CHE sono andata via cn i miei genitori LA cugiNA ha detto ALLA MIA AMICA: "meno male ke la svegliona oggi nn c'è!".La mia amica ha mandato a casa sua cugina a suon di parolacce!!!!
poteva dirmelo in faccia che nn le piacevo!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
:con:con:con
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me dire la verità è meglio di qualsiasi altra cosa xkè io sn una ke dice subito quello ke pensa e ke odia i giri di parole.Cmq dipende sempre da ki te le dice le cose.Se sn sconosciuti e ke ti parlano dietro allora sn cn te.Ma se sn persone ke ti conoscono e in un primo momento nn ti dicono una determinata cosa x nn ferirti è un altra questione.Xerò nonostante tutto concordo cn voi ke si debba sempre dier la verità tanto prima o poi si saprà quindi tanto vale saperlo prima e farsene una ragione ke dp.Almeno io così la penso
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: purtroppo o per fortuna, nn tutti sono diretti e schietti come noi vorremmo..e cmq si, credo che nn abbiano le palle per parlare chiaramente..perche' cmq sia, credo che la verita' per quanto dura, sia sempre la scelta migliore..

quoto!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè? Bella domanda...
perchè seconde me siamo tutti ipocriti in fondo...
lo siamo prima di tutto con coi stessi...altrimenti accetteremmo le critiche che ci fanno, e di conseguena lo siamo anche col resto del mondo...perchè è molto più semplice pensare ai difetti degli altri che ai proprio altriemnti si passerebbe sempre dalla parte del torto!!
come diceva benssimo Irene che ha citati quella saggia canzone "la verità fa male"...

Poi però c'è anche quella categoria di gente che non ha il coraggio di esprimere ciò che pensa o che non è affatto diretta e fa quei giochetti orribili alle spalle degli altri, che spesso considera amici!!

Poi che dire...forse siamo ipocriti perchè abbiamo paura che dicendo ciò che pensiamo veniamo criticati per ciò che è stato detto...
però qualcuno lo fa anche per non attaccare la sensibilità altrui che va moooolto rispettata!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
continuate con il topic.. io nn parteciperò +..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
PrInCeSs Of MuSiC: continuate con il topic.. io nn parteciperò +..
perhai preso questa decisione mary???

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email