• Off-topic
  • Per voi cosa significa questa frase??????

laila10
laila10 - Habilis - 284 Punti
Rispondi Cita Salva
"Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l'amare il proprio lavoro ( che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta alla felicità sulla terra. Ma questa è una verità che non molti conoscono!"

... mi potreste dire che cosa significa. il succo.. grazie 1000000 a tutti quelli che mi risponderanno :)
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me, significa che se si fa qualcosa con amore e passione e non meccanicamente solo perchè si sa che "si deve fare", ci si sentirà molto più gratificati e soddisfatti di prima. "Approssimazione concreta" lo intende nel senso che è solo un frammento di felicità che si può provare, perchè poi basta ritrovarla nelle semplici cose quotidiane! ;)
matteobetti94
matteobetti94 - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva
alla lettera: se si escludono momenti fortunati che il destino ci può donare, amare il proprio lavoro, ti porta ad essere felice, ma non una felicità completa...molte persone non capiscono questo! (che il lavoro non è il tassello mancante della felicità.Molti altri fattori formano la felicità reale (amicizia, amore, solidarietà ecc..) io la vedo cosi! ;)
valery06
valery06 - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
significa per me che devi valorare ciò che ti da la vita,devi vivere ogni istante che vivi e goderti il lavoro che non molte persone hanno la possibilità di avere
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader