• Off-topic
  • per tutti quelli che hanno un animale..

stufolo
stufolo - Sapiens Sapiens - 920 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacciono gli animali,quindi mi farà molto piacere leggere quello che scrivete sul mio topic.Perchè io sono un'amante di animali, quindi sono molto curiosa di quello che mi scrivete.Così anche se non posso avere animali almeno posso essere vicino a quello che scrivete cioè animali..Vi prego scrivete,così mi sento vicino alla compagnia degli animali .Vi pregoo..
vi saluto!!!!!!!!!!
se almeno mi scrivete qualcosa allora io vi sarò grata,e vi adorerò..vi prego..:cry:(
Non so più cosa scrivere ma vi dico tante,e tante volte vi pregocon tutta la mia sincerità e l'onore:(:cry:thx:thx:thx:thx:thx:thx
Vorrei renderlo più interessante questo topic ma non so come fare...
Io ho bisogno degli animali!!!:(:(:(
CristianoRonaldo7
CristianoRonaldo7 - Sapiens Sapiens - 1404 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao stufolo io ho un cane,precisamente un meticcio color miele di 9 mesi e ti posso solamente dire che mi fa impazzire
stufolo
Rispondi Cita Salva
grzie..tante
cristiano mi fa molto piacere che tu mi abbia scritto adesso proprio in questo momento mi sento vicino agli animali .
Grazie cristiano ti adoro,poi maggari mi racconti altro sul tuo cane ok?
CristianoRonaldo7
Rispondi Cita Salva
stufolo: grzie..tante
cristiano mi fa molto piacere che tu mi abbia scritto adesso proprio in questo momento mi sento vicino agli animali .
Grazie cristiano ti adoro,poi maggari mi racconti altro sul tuo cane ok?
come vuoi tu^^
stufolo
Rispondi Cita Salva
grazie,sei gentile da pARTE TUA..
CristianoRonaldo7
Rispondi Cita Salva
stufolo: grazie,sei gentile da pARTE TUA..
di nulla
stufolo
Rispondi Cita Salva
VABBENE!
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
io vorrei tanto 1 cane, ma i miei nn ne vogliono sapere:cry:cry:cry
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
mio zio ha un cano ke è una meraviglia.... una cagna precisamente, incrocio tra terranova e pastore maremmano, dolcissima........... mia madre (sorella di mio zio) all'inizio nn voleva ke lui la tenesse, xò poi è finita ke ci si è affezionata pure lei!!
oggi mia mamma ha incontrato una tipa per strada con un cagnetto bianco batuffoloso e con gli okkioni azzurri........ la tipa le ha detto ke l'aveva raccolto per strada e mia mamma (tenetevi forte) voleva quasi prenderlo!!!!!!
però qsto me lo ha raccontato a mani vuote... il cane glielo ha lasciato €:( :sad
stufolo
Rispondi Cita Salva
mi dispiace,trau..:(
taly
taly - Genius - 4010 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho un cane!!!!!!!!!1:p
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho un cane(siberian husky)che ha un anno e 3 mesi,si chiama Milo,ha gli occhi azzurro-verde e la pelliccia azzurroscuro-bianco lo addoro:blowkiss
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...a me non piacciono gli animali, bo forse avrò avuto un trauma da piccola...che ne sò...ma non riesco proprio neanche ad accarezzare un cane...mi fa davvero impressione...adoro i pesci però, forse perchè amo il mare...e quando sarò grande mi comprerò uno di quegli acquari stra mega grossi con pesci di ogni genere!!:D:D
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho un boxer di 9 nove......e trp simpatica e giokerellona! poi ho un'altro cucciolo di boxer di 3 mesi!! mamma mia ke bellino....
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho una tartaruga!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live