ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
Sto sentendo delle notizie sconvolgenti che provengono da l'Aquila a causa del terremoto, com'e' la situazione ora? Sapete dirmi qualcosa?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
E' quella che vedi in tv.
Io sto a Teramo e le sto sentendo tutte le scosse. Sono piccole scosse che attualmente si succedono, sono comunque lieivi essendo di assestamento, ma fanno comunque paura.
L'Aquila non è una città sismica, gli edifici non erano adeguati a reggere una scossa del genere.

E la scossa delle 3.32 te lo giuro: mi sono sentita saltare dal letto pur avendo un sonno profondo e mi sono cagata letteralmente in mano.
Mia madre, infermiera, ieri notte era a lavoro e gli ammalati si sono a dir poco spaventati. Mia sorella studia all'AQ ed è scappata in strada scalza e con il pigiama
valebella
valebella - Genius - 4711 Punti
Rispondi Cita Salva
madò....anke qui a caserta si è sentita qst notte la scossa di terremoto...madò...:cry
ZLATAN235
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma Jackie04 (Jessica) non e' di l' Aquila?
sono in pensiero!!!
ZLATAN235
Rispondi Cita Salva
Infatti bravo Cherubino che l'hai ricordato...sapete chi l'ha denunciato? Il capo della protezione civile Bertolaso!!! Ora se fossi il tecnico in questione, denuncerei Bertolaso per omocidio colposo!
Sono indignato da tutto cio'...se questa e' l'Italia...

Sono vicino alle famiglie...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: E' quella che vedi in tv.
Io sto a Teramo e le sto sentendo tutte le scosse. Sono piccole scosse che attualmente si succedono, sono comunque lieivi essendo di assestamento, ma fanno comunque paura.
L'Aquila non è una città sismica, gli edifici non erano adeguati a reggere una scossa del genere.

E la scossa delle 3.32 te lo giuro: mi sono sentita saltare dal letto pur avendo un sonno profondo e mi sono cagata letteralmente in mano.
Mia madre, infermiera, ieri notte era a lavoro e gli ammalati si sono a dir poco spaventati. Mia sorella studia all'AQ ed è scappata in strada scalza e con il pigiama

Dio meno male! stamattina al telefono mi sono dimenticato di chiedertelo, volevo anche sapere tua sorella come stava, quando ho sentito l'aquila oltre che a te ho pensato pure a lei. E Sarei felice di sentire che anche Jackie sta bene, è da tanto che nn posta però sn in apprensione. La scossa l'ho sentita pure io quaggiù a più di 200 km di distanza, quindi nn oso pensare come fosse là :|
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Un pensiero per gli aquilani colpiti
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sono vicino alle famiglie sfollate..
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
L'Abruzzo è una regione alla quale sono molto affezionato ormai; dopo la mia è quella alla quale tengo di più. La mia reazione alla notizia è stata quindi ancor più forte del normale in questo caso, sebbene cmq una catastrofe tocchi sempre tutti.
Aleksej
Aleksej - Mito - 20002 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sento particolarmente vicino a chi è stato colpito da questa catastrofe.....
ZLATAN235
Rispondi Cita Salva
Stamattina verso le 6,30 quando ho iniziato a lavorare parlavano di una decina di vittime...ma ora 70, per ora...mio dio e' terribile!
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho delle mie cugine là...sn in pensiero e non le riusciamo a contattare...
mnemozina
mnemozina - Genius - 23940 Punti
Rispondi Cita Salva
Si è veramente terribile come sta aumentando il numero delle vittime.
cilieginarossa
cilieginarossa - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
Se potessi,andrei anch'io a dare una mano di aiuto.Purtroppo non posso perchè ho solo 14 anni,ma con il pensiero sono lì con tutti loro!!!!
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
io faccio parte della corse rossa e sinceramente mi sento una merda a nonn potere andare a dare una mano lì...sapendo che metà della mia famiglia non sappiamo che fine abbia fatto...mi faccio shifo percè io sono qui al pc...senza fare una beato c....o!

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email