francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Salva
ciao a tutti... sabato devo partire... faccio brindisi torino in aereo...!! viaggio con la ryanair...!!! ho paura.. e la prima volta...!!!!! sapete se la compagnia e sicura..??? la prima volta ke siete saliti voi avete avuto paura?? cosa avete fatto???
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Salva
La Ryanair è una delle compagnie low-cost più note e con più voli in Europa assieme a EasyJet, quindi vai tranquilla, è sicurissima. Se così non fosse non avrebbe l'autorizzazione a volare nei nostri cieli.
Anche qualora tu dovessi viaggiare da sola, avrai probabilmente un vicino di poltrona: non ti vergognare di dire che hai "paura", fare 2 chiacchiere può aiutare a sciogliere la tensione e ti terrà impegnata, così non dovrai pensare al decollo, che per esperienza so che è la fase che alla gente fa più impressione.
Inoltre, per evitare il fastidio alle orecchie dovuto al cambio di pressione in decollo e atterraggio, portati con te delle gomme e masticale: aiuterà il tuo orecchio interno a equilibrare la pressione con l'esterno :)
Ultima cosa: l'aereo è uno dei mezzi più sicuri in circolazione. Ci sono molte più probabilità di fare un incidente mortale (qui ci vorrebbero le corna :lol) con l'auto in città che con un volo in aereo. I piloti sono addestrati e competenti; per fare quel lavoro ci vogliono davvero i contro-cogli***, quindi sanno il fatto loro, credimi! ;)

Buon viaggio! :hi
nico25
nico25 - Erectus - 115 Punti
Salva
# francycafy93 : ciao a tutti... sabato devo partire... faccio brindisi torino in aereo...!! viaggio con la ryanair...!!! ho paura.. e la prima volta...!!!!! sapete se la compagnia e sicura..??? la prima volta ke siete saliti voi avete avuto paura?? cosa avete fatto???

le prima volta che ho volato avevo 1 anno quindi non mi ricordo bene, il tuo stesso problema però ce l'ha mia mamma e lei si aiuta pensando ad altro e leggendo un libro... nel tuo caso potresti sentire un po' di musica e se riesci farti anche un pisolino... spero che tu riesca a superare le tue paure!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader