Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/coma-ecstasy/coma-ecstasy/coma-ecstasy.html
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
si si ho sentito la notizia ma io dico il divertimento lo si fà lo stesso cn una bella passeggiata e cn in mano un bel gelato...xkè andare in disco e rovinarsi cn qll porcherie (che altro nn sono) e spero ci sia qualcuno che sia d'accordo cn me...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn ho parole...ogni volta ke sento queste notizie rimango senza parole...a me piace la discoteca da morire..amo ballare...però nn mi drogo...nn mi "sballo" è così ke si dice no?
preferisco divertirmi in discoteca cn i miei amici ma essere lucida...uscire e andare a prenderci le crepes gifanti alla nutella tutti belli felice e tranquilli...uno può andare in disco ma basta stare attenti e nn prendere nulla di quello ke ti offrono...nn è difficile dire di no!!!!ma poi nn capisco il senso di drogarsi solo x divertimento...nn ci si può divertire senza?????io nn capisco ragazzi dove uno ha il cervello io nn voglio offendere nessuno però sinceramente queste notizie mi fanno molto arrabbiare perchè nn è possibile vedere come molti ragazzi della mia etò ma anche più piccoli si rovinano la vita solo x sballarsi la sera...no dai nn è una cosa ke riesco a capire la vita è così bella perchè rovinarsela cn le nostre mani???
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
norve: io nn ho parole...ogni volta ke sento queste notizie rimango senza parole...a me piace la discoteca da morire..amo ballare...però nn mi drogo...nn mi "sballo" è così ke si dice no?
preferisco divertirmi in discoteca cn i miei amici ma essere lucida...uscire e andare a prenderci le crepes gifanti alla nutella tutti belli felice e tranquilli...uno può andare in disco ma basta stare attenti e nn prendere nulla di quello ke ti offrono...nn è difficile dire di no!!!!ma poi nn capisco il senso di drogarsi solo x divertimento...nn ci si può divertire senza?????io nn capisco ragazzi dove uno ha il cervello io nn voglio offendere nessuno però sinceramente queste notizie mi fanno molto arrabbiare perchè nn è possibile vedere come molti ragazzi della mia etò ma anche più piccoli si rovinano la vita solo x sballarsi la sera...no dai nn è una cosa ke riesco a capire la vita è così bella perchè rovinarsela cn le nostre mani???

è quello che ho detto io...solo che io ho espresso il mio pensiero in 2 righe da vecchio sdentato e sapiente mentre tu hai fatto un discorso + articolato...x fortuna che ho la certezza che al mondo ci sono persone sagge e responsabili cm me e te e questo mi dà la speranza di continuare a pensare a un mondo migliore sei grande norve...
norve
Rispondi Cita Salva
lo so nonnino quando attacco a parlare nn mi ferma nessuno sono troppo chiaccherona.. cmq le persone come me e te ci sono ma sono troppo poche però è già un inizio x pensare ad un mondo megliore...io voglio crederci fino alla fine ke le cose miglioreranno...xchè così il mondo fa davvero schifo troppo...io penso al mio futuro a quando farò una famiglia...in ke razza di mondo cresceranno nostri futuri figli???ma nessuno ci pensa...sono giovane siamo giovani ancora è vero c'è tempo x i figli ma quel giorno nn è poi così lontano...nn è una realtà lontano anni luce...quindi io ci penso..
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
parole sante si vede che sei la mia nipotina virtualee :asd:lol
norve
Rispondi Cita Salva
eh si...la tua nipotina...:satisfied
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
inutile dire che sn d'accordo cn voi...ho sentito la notizia ieri..vorrei dire tante cose, ma poi a che servirebbero..il punto centrale e' sempre lo stesso per quanto riguarda droga e quant'altro..viviamo in una societa' di merda..sopratt ai giorni nostri la droga sta dilagando e' una cosa pazzesca se ci pensate..cavolo meno male che i giovani sono il futuro..ma allora fra 20anni come saremo messi..?? diventera' pure legale come minimo..tempo fa nn esistevano tt queste cose, o almeno in numero molto minore nn so..sembra che oggi tutto sia diventato possibile, tutto sia concesso a tutti..omicidi, gente che muore per motivi assurdi..ragazzi rapiti..sembra un film..e invece e' tt vero..e i protagonisti siamo noi..
norve
Rispondi Cita Salva
proprio così erica...i protagonisti siamo noi... dove si andrà a finire nn lo so...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
e' veramente, ma veramente tanto triste tutto cio'.. :(
norve
Rispondi Cita Salva
si davvero...a me fa anche molto arrabbiare...
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ma divertitevi cn dei giochi per computer che sn + salutari di tutte quelle porcate che spacciano in discoteca....spero che i miei amici poliziotti smantellino il mercato delle droghe e gli spacciatori bastardi li metterei tutti al rogo :weapon morite bastardi spacciatori...scusate ma quando ce vò ce vò...a me ste robbe fanno incazzare nn poco...
norve
Rispondi Cita Salva
anche a me nonnino fanno incazzare troppo!!!!!!!!!!!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
QUOTO ALLA STRAGRANDE LE MIE DUE AMICHE, SARA E ERICA!!
AVETE RAGIONE, NON AVREI POTUTO DIRE MEGLIO...:love
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi raga anke io ho sentita di questa tragedia.Quando l'ho sentita x la prima volta nn volevo kredere alle mie orecchie.Adesso ne succedono di tutti i colori uff nn se ne può +.Ha ragione mio padre ke dice ke nn si fida dei altri.Dato ke adesso nn si può aveve + fiducia nel prossimo.Ma cm si fa mi kiedo cm ha coraggio la gente a vendere queste cose?Nn provono nessun dolore nel vedere spegnere una vita e nel vedere la gente soffrire?

A me sinceramente nn mi va + di dire le stesse cose nn ce l'ha faccio + uff sembra ke le nostre parole siano inutili
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader