• Off-topic
  • parliamo di divertimento!!!!!!!!!!

stufolo
stufolo - Sapiens Sapiens - 920 Punti
Rispondi Cita Salva
allora,qua si parla di cose che possono essere divertenti,ma penso che forse è un po' inutile no?
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
In che senso scusa?
stufolo
Rispondi Cita Salva
coè di cose che si possono parlare di cose divertenti che si possono fare nel mio topic..mi sono spiegata bene?
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
no spiegati meglio...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Cioè praticamente dobbiamo scrivere stupidaggini per ridere?! :con
stufolo
Rispondi Cita Salva
no,dobbiamo inventarci coseche ci sembrano divertenti da fare su un topic...
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
vuoi parlare del divertimento in generale? o delle cose che ci fanno ridere e condividerle cn gli altri in questo topic?
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
s'è capita una mazza... scusate il linguaggio da camallo....

come ci piace trascorrere il tempo con lo scopo di divertirci? bah, dire cazzate è la mia specialità, insieme ad un nutrito gruppo di miei amici... :p strabello! :lol

o forse intendi facciamo qlcs di divertente su qsto topic? allora la mia risposta è una domanda: ke ce ne famo? cioè, ci sono milioni di topic con giochini divertenti, passaparola ad oltranza, gente ke conta (:con utilità? :mumble bah...:dontgetit), rebus numerici strani, gioki matematici, rompicapi di logica, gente ke racconta le sue figuracce da cioccolattaio.... di risate se ne fanno! vai a vederti un po' la sezione off topic interamente... ke ghignate! :lol
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahah quoto ogni parola di trau, oltre al fatto che mi ha fatto soffocare per le risate :lol:lol:lol:lol:lol di thread dove spassarsela in libertà ce ne sn a bizzeffe quì in off-topic, se era quello che intendevi stufolo...
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma se scriveva in arabo forse era più chiara la sintassi:lol! Cose divertenti da fare in un topic come questo? Giochiamo ad interpretare la frasetta di stufolo!!! Vediamo quante versioni differenti escono!
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
stufolo: allora,qua si parla di cose che possono essere divertenti,ma penso che forse è un po' inutile no?
scusa ma non ho capito che dici!
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
What???
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
A quanto pare, cara la mia stufolo, nessuno ha capito un'emerita mazza di quello che volevi si facesse in questo thread! Bello!!!:lol:lol:lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader