lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi vista l'ora e la fame che ho comincio ad avere le allucinazioni,e allora vi chiedo qual'è il vostro piatto preferito?qualè il piatto tipico della vostra regione?
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io adoro oddio tutto!!! però se dovessi scegliere direi pizza in assoluto e poi amo moltissimo le penne ai 4 formaggi...io sto in toscana e qui di prodotti tipici ce ne sono parecchi
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho pensato subito a una pasta col pesto, arricchita dall'Asiago e qualche pomodorino
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio piatto preferito è ovviamente la pizza
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
ovviamente pizza
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono diversa ank in questo.. la pizza mi piace tantissimo lo ammetto xo sinceramente preferisco la carne.. io amo la carne.. come piatti tipici, bhè ce ne sono diversi qua in sardegna, dipende da zona a zona
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
pikkolaxsempre: io sono diversa ank in questo.. la pizza mi piace tantissimo lo ammetto xo sinceramente preferisco la carne.. io amo la carne.. come piatti tipici, bhè ce ne sono diversi qua in Sardegna, dipende da zona a zona

Suggerisco il maialetto arrosto, pikkolaxsempre ;) O no?!
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
Angeee =): [quote]pikkolaxsempre:
io sono diversa ank in questo.. la pizza mi piace tantissimo lo ammetto xo sinceramente preferisco la carne.. io amo la carne.. come piatti tipici, bhè ce ne sono diversi qua in Sardegna, dipende da zona a zona

Suggerisco il maialetto arrosto, pikkolaxsempre ;) O no?!
[/quote]

sempre e kmq.... ma io mangio tutti i tipi di carne cucinati in qualsiasi modo......
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email