Daniele1995
Daniele1995 - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
La tragedia che ha sconvolto l'europa e il mondo.
Non so come chiamarla perchè non gli è ancora stato dato un nome preciso, mi ha sconvolto molto, molto più dell'11 sett. anche se ci sono state meno vittime.
quando ho visto il servizio alla tv ho creduto che fosse un treiler di qualche film horror, e penso sia così che l'hanno vissuta i ragazzi sull'isola di Utoya, che erano in campeggio quando un uomo vestito da polizziotto ha cominciato a ucciderli. L'uomo di nome Anders Breivik sostiene di essere l'unico attentatore, ma sembra poco probabile che un uomo solo abbia potuto uccidere tutte quelle persone e far scoppiare un'autobomba davanti al palazzo del congresso.

voi che ne pensate?



UTOYA
Daniela Anastasia
Daniela Anastasia - Sapiens Sapiens - 824 Punti
Rispondi Cita Salva
un'orror!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi dispiace tanto x quelle personee! :cry :cry :cry :cry :cry :cry
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
E' davvero orribile!
Urahara Kisuke
Urahara Kisuke - Sapiens - 510 Punti
Rispondi Cita Salva
8 persone morte nell'esplosione e 68 i ragazzi dell'isola.
Tecnicamente parlando può aver fatto tutto da solo:
ovvio che se le persone sull'isola si fossero coalizzate avrebbero sicuramente ridotto il numero di morti, ma ciò implicherebbe dei sacrifici. Il primo istinto è scappare, si sa.
Che sia stato solo o meno, non è sicuramente l'unico folle a stronzeggiare da quelle parti. Vedesi pellegrinaggi nazisti e nazionalisti poco più in giù. Penso che non potendo (giustamente) essere rappresentati in politica il loro intento sia di terrorizzare, ancora prima di uccidere.
Gli conviene rimanere dentro per molto, comunque.
P.S.
Feltri è un idiota ..
..ma questo è pure peggio.
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Quello non può neanche definirsi un uomo. gli uomini non sono degli assassini terroristi! ciò che affatto non è una cosa concepibile. come si può uccidere dei ragazzini tra 14 e 18 anni per motivi di politica? 85 ragazzi morti! e quando è stato catturato Anders non ha opposto resistenza, ha ammesso di essere stato lui anche a mettere la bomba. Sembrerebbe un film dell'orrore come avete detto tutti e invece è la realtà che ci circonda. ormai non si è al sicuro più da nessuna parte con questi pazzi che vanno in giro liberi. Rimarrà in prigione per sempre Anders. non può uccidere 85 ragazzini innocenti, andati lì per divertirsi e pretendere di uscire dalla galera.
Daniela Anastasia
Daniela Anastasia - Sapiens Sapiens - 824 Punti
Rispondi Cita Salva
io per quello del'islam sono pienamente d'accordo con lui. Però non sono d'accordo con lui su come ha manifestato il suo odio,lo poteva fare in un altro modo.
Urahara Kisuke
Urahara Kisuke - Sapiens - 510 Punti
Rispondi Cita Salva
# malcontentamirtilla92 : ormai non si è al sicuro più da nessuna parte con questi pazzi che vanno in giro liberi. Rimarrà in prigione per sempre Anders. non può uccidere 85 ragazzini innocenti, andati lì per divertirsi e pretendere di uscire dalla galera.
E' esattamente ciò che vuole che si pensi. Più o meno è l'ideologia che sta alla base degli attentati da parte degli estremisti.
Non esiste l'ergastolo in Norvegia. La pena massima che potevano dargli è di 21 anni, per questo è stato invocato il crimine contro l'umanità che lo manterrebbe dietro le sbarre per un minimo di 30.
Come ho già detto, però, è meglio per lui che non esca.
cetriolino killer
cetriolino killer - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
l'altr a volta dicevano al tg che forse dovrà scontare SOLO 30 ANNI di prigione e per di piú in una prigione di lusso con bagno in camera, palestra e ultra moderna...
é stato davvero un horror!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti

VIP
Registrati via email