sailkatelaser_26
sailkatelaser_26 - Sapiens - 410 Punti
Rispondi Cita Salva
voi ci credete all'oroscopo??? io forse a quello si ma ho appena fatto il calcolo dell'ascendente, su vari siti, bè uno diceva ke ero ascendente toro e uno gemelli, anke avendo messo gli stessi dati e ho riprovato non mi sono sbagliata! quindi all'ascendente io non ci credo!
dite la vostra e poi ditemi, ke segno e ke ascendente siete??? rispondete in tanti!!!!
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo leggo più per curiosità ke per il resto.. non ci credo più di tanto ^^
cmq sono vergine e nn so ke ascendente
si calcola in base all'ora di nascita, vero?
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono cancro ascendente scorpione!! l'oroscopo penso che sia un motivo per comprare giornali!! sn tutte balle quelle che dicono anche se a me certe volte mi sono capitate cose che diceva l'oroscopo...
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
ankio x curiosità.....io sn bilancia....ma nn so k ascendente.....:|:|:|:|:|:|:|
sailkatelaser_26
Rispondi Cita Salva
se lo dite voi, io penso ke se fosse vero dovrebbero dire la stessa cosa invece, addirittura nello stesso sito mi sn ritrovata una volta toro e una gemelli!!! incredibile!!
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
aboliamo gli oroscopi e chi li fa
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
se vabbè ma ci sn oroscopi e oroscopi, tipo quelli da 4 soldi del City oppure quelli di Paolo Fox che sono tutta un'altra cosa. Come dice lui, nn credeteci, verificate l'oroscopo ;) spesso ci ha preso ...
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Io leggo quello del City che distribuiscono alle fermate del pullmann. Non azzecca mai. Io sono della bilancia, ogni anno è anno fortunato, ma... mi sa che sono balle!!!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
come dici para e solo cul*!!! magari dicono TORO: vincerai 550 euro al lotoo... su milioni di toro ce ki li vince e ce chi no!!! ki li vincera dira " si vedi l'oroscopo dice cose vere" ma invece e solo cul*!!!
Raffa
Raffa - Genius - 2912 Punti
Rispondi Cita Salva
io sn cancro ascendente acquario...:move:lol:satisfied
Syl94
Syl94 - Sapiens Sapiens - 1534 Punti
Rispondi Cita Salva
lo leggo x curiosità... sono sagittario ascendende acquario (e mio fratello è acquario ascendente sagittario :lol)
sailkatelaser_26
Rispondi Cita Salva
wskuola.net hai ragione sai? è vero è solo cul* quando vinci e l'oroscopo lo aveva detto ma invece quando succede il contrario??? quando dice ke andrai in banca rotta e ci vai veramente quello nn è cul* nn si sa cos'è! cmq un'altra domanda, cm fanno gli astrologi a leggere le stelle????????????????????????????????????????????????????????????????? kissà!!!!
Raffa
Raffa - Genius - 2912 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti di solito a me accade il contrario di qll k dice l'oroscopo...
sailkatelaser_26
Rispondi Cita Salva
ecco, bè forse proprio il contrario no... ma cmq.... di solito nn ci azzecca!
ditemi: IL VOSTRO OROSCOPO AZZECCA ??? vorrei capire se c'è qualcuno ke legge ogni giorno l'oroscopo e ogni giorno si avvera ciò ke c'è scritto, non credo proprio esista ma...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader