pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. "
così Catullo scrisse uno dei suoi carmi..ma io lo voglio un pò "modernizzare" e riaddattarlo ai nostri giorni...
cosa amate e cosa odiate della vostra vita?
sbardy
sbardy - Admin - 22784 Punti
Rispondi Cita Salva
bel tema pukketta. :love Io ora come ora non odio nessuno...amo solo la mia ragazza :yes Odiare è un sentimento che non mi appartiene al massimo mi arrabbio:sega
pukketta
Rispondi Cita Salva
..io amo il mio ragazzo...:love
§Shadow§
§Shadow§ - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Io amo ALLA FOLLIA il mio patatino dolcissimo...Fede Ti Amo!!!
...invece vorrei poter dire a ttt quelle xsone k s sono finte mie amike x poi prendermi x i fondelli...MA VAFFA****O!:angel
sbardy
Rispondi Cita Salva
:lol
§Shadow§
§Shadow§ - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
;) :D
pukketta
Rispondi Cita Salva
sbardy anke se è bello come tema..non è molto postato:blush
sbardy
Rispondi Cita Salva
:dontgetit non so che dirti^^ a me piaceva l'idea
pukketta
Rispondi Cita Salva
...uffa....anke a me....:(
Daniele
Daniele - Blogger - 27608 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai io ti supporto, amo la vita, che è il dono più grande che abbiamo, in tutte le sue sfaccettature ed odio...beh c'ho una piccola lista di persone che nn posso vedere, tra cui alcuni prof...Prof Lorusso, se mai bazzicherai da queste parti, devo confessarti una cosa, nn ho mai letto Guerra e Pace:dontgetit
xpinkyx
xpinkyx - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
bel tema...avrei da scrivere un libro su questo... beh ke dire..odio è una parola ke reputo + grande d me...preferisco adottare il termine nn sopporto..quindi diciamo ke nn sopporto la gente ke nn capisce i problemi altrui, che giudica senza sapere.. la mia prof di ita ke oggi mi ha fatto davvero stare male..e amo il mio ragazzo che mi sa capire..amo la vita anche se a volte credo ke si accanisce contro di me..e amo le mie due unike amike vere zenzina e babsina..raga anke se siamo lontane vvtrb!
piccolosocrate
piccolosocrate - Erectus - 125 Punti
Rispondi Cita Salva

questo vi va bene?
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
odiare è + facile ke amare,x questo spesso molti odiano...
x amare una persona bisogna passare del tempo cn lei,x odiarla no, si odia e basta.
amare è una cosa bellissima...
pukketta
Rispondi Cita Salva
secondo me nn conosciamo a fondo il significato della parola ODIARE..forse un pò la sottovalutiamo..
Sasà4ever
Sasà4ever - Genius - 1834 Punti
Rispondi Cita Salva
odiare è un sentimento davvero brutto.. io sn riuscita a saper odiare quella xsn k credevo fosse la mia migliore amica... infatti.. k grande amica.. mi ha fottuto ilo raga... :weapon

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email