Jane Eyre
Jane Eyre - Genius - 19911 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno compagni di skuola!

E` arrivata l'ora di cambiare occhiali da vista...ma non so cosa comprare! xD
Io ho uno stile un po` vintage, un po` dark, un po` casual(dipende da come mi girano). Non do` particolarmente nell'occhio, ma sono abbastanza particolare.
Fatto sta che mi sono stancata del solito occhiale da ragazza. Voglio qualcosa di piu` particolare.
Io stavo pensando a qualcosa tipo questi(anche perche` mi stanno molto bene):

Voi avete qualcosa di carino da consigliare(possibilmente colori neutri)? Che occhiali portate?
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
io porto d&g tipo qst
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Molto carini monela, ma quelli sono proprio gli occhiali che intendo per "i soliti". xD
Cerco qualcosa di diverso, come questi:
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma quelli che volevi comprare non erano così, questi sono il triplo xD
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
A me non piacciono per niente, soprattutto se poi porterai sempre una patacca del genere. Al massimo possono andare bene una volta ogni tanto, ma penso che alla lunga stancherebbero
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Quelli che hai visto tu non riesco a trovarli su google! xD

Pero` credo che comprero` quelli della foto che ti ho inviato. Mi sono innamorata.xD

@ Pico: e` ovvio che non li usero` sempre, uso anche le lenti a contatto! xD
E comunque gli occhiali che voglio io sono piu` piccoli. Non sono ray bans.
tecktonika
Rispondi Cita Salva
belli i ray ban....kmq tipo ARISA.
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
io li comprerei rotondi, transition, lo farò anch'io.. U_U
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
ehi jane, senti begli occhiali, però c'è un problema pratico: dovrebbero mancarti tipo 8.7 gradi di miopia per portarli! xD
Perchè comunque sono occhiali da vista,e molti negozi specializzati non adattano la lente al modello che vuoi, bensì sei tu che devi restringere la scelta ai modelli che ti propongono che possono essere congrui alla lente.
Quindi ti converrebbe prima andare in un'ottica della città e vedere se la cosa è fattibile.
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
Dorothy: ehi jane, senti begli occhiali, però c'è un problema pratico: dovrebbero mancarti tipo 8.7 gradi di miopia per portarli! xD
Perchè comunque sono occhiali da vista,e molti negozi specializzati non adattano la lente al modello che vuoi, bensì sei tu che devi restringere la scelta ai modelli che ti propongono che possono essere congrui alla lente.
Quindi ti converrebbe prima andare in un'ottica della città e vedere se la cosa è fattibile.
nono questo non è vero...
lamarti li ha così, bianchi, transition ma da riposo...
quindi puoi metterli con qualsiasi gradazione... U_U
tecktonika
Rispondi Cita Salva
inftt
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Jane Eyre: Molto carini monela, ma quelli sono proprio gli occhiali che intendo per "i soliti". xD
Cerco qualcosa di diverso, come questi:

questi sono carini
coccolina 97
coccolina 97 - Sapiens - 314 Punti
Rispondi Cita Salva
IO HO DEI RAY BAN CON LA MONTATRA TRASPARENTE E LE STANGHETTE VIOLA, MA PORTO LE LENTI A CONTATTO: GLI OCCHIALI LI PORTO SOLO NEI GIORNI FESTIVI
TIPO QUESTI MA VIOLA: LO SO CHE SONO BRUTTI MA TANTO FRA POCO LI CAMBIO
Jane Eyre
Rispondi Cita Salva
Dorothy: ehi jane, senti begli occhiali, però c'è un problema pratico: dovrebbero mancarti tipo 8.7 gradi di miopia per portarli! xD

E chi te l'ha detta questa? xDxD

A questo punto nemmeno gli occhiali da sole andrebbero graduati!! No, tranquilla, li posso graduare senza problemi: se non fosse cosi` il mio oculista(che e` anche ottico) non mi avrebbe messo tra le mani un modello del genere! xD
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda dipende anche da che problema di vista hai...perchè se sei fortemente miope quei occhiali penalizzano tantissimo e se sei astigmatica sembra che ti sei sparata mille cannoni.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti