Aghi90
Rispondi Cita Salva
ciau ragassuoli...molti come me che hanno come gestore del telefonino Tim si sono ritrovati "ritoccati" i propri piani tariffari...togliendo il fatto che questo non lo trovo giusto perchè non c'è stata una giusta informazione, adesso mi trovo a spendere davvero troppo per il cellulare...per adesso ho la tim tribù che va a vitamine e mentre prima spendevo al massimo 10 euro al mese adesso ne spendo minimo 30!...e questo non mi va proprio proprio giù!!
Chiedo il vostro aiuto perchè vorrei sapere che piani tariffari utilizzate e se ne conoscete qualcuno conveniente...ho provato a cercare un po' sul sito della tim ma non sono molto chiari e l'unica soluzione è andare in un centro tim che di questi tempi è davvero difficile trovare aperto!
Grazie mille a chiunque mi saprà aiutare!!:blowkiss
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
io cambierei gestore se fossi in te..
Aghi90
Rispondi Cita Salva
E lo so cavoli...ci avevo pensato anch'io...ma dato che ho il brutto vizio di mandare troppi messaggi al giorno ho paura di spendere lo stesso troppo...prima ero wind e facevo fuori una ricarica da 10 in 2 o 3 giorni, dato che tutti i miei amici avevano tim...allora ho deciso di passare a tim e all'inizio mi sono trovata davvero benissimo!....spendevo poco e niente!...adesso invece col fatto che hanno cambiato i piani tariffari spendo davvero troppo e non mi va proprio di sprecare una marea di soldi così...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho vodafone...mi trovo benissimo...cmq cambiaerei gestore fossi in te ale...
Aghi90
Rispondi Cita Salva
e ma lo cambierei anche ma sicuramente cambiandolo non farei un grande affare perchè se per esempio passo a vodafone e tutta la gente che conosco ha tim i messaggi e le chiamate verso un altro gestore costano di più!...cercavo una qualche tariffa più conveniente che mi permettesse di mantenere lo stesso piano!...vabbè...andrò in qualche centro tim e se non c'è nulla di vantaggioso sarò lieta di passare a qualche altro gestore!!!!!
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto passando da Vodafone a Tim... ahia...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
vodafone a vita
nel mio paese nessuno ha tim
tiscali
tiscali - Tutor - 22607 Punti
Rispondi Cita Salva
passa a Vodafone te lo consiglio..e poi con la vodafone fanno tnt promozioni ke magari con la Tim neanke fanno..e risparmi soldi
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
insomma non e' che la vodafone ti faccia risparmiare molto eh...si spende con tutto..pero' i piani tariffari della vodafone sono abbastanza chiari sul sito.. ;)
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi trovo da dio con la vodafone...spendo pochissimo...veramente...
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho un piano telefonico molto vecchio del 2004 se non m sbaglio .... è davvero conveniente...solo che :@ oggi mi hanno chiamata dicendo che me lo devono cambiare!!!!!!ma come si fa?!?!?!??!?!? entro ottobre oppure me lo cambiano loro....ma è uan cosa ingiusta!!!!a voi è successo x caso?

ps avevo penstao che li avrei minacciati di passare a tim, ma leggendo questi posts mi sa che non m conviene...:lol:lol:lol:lol
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 387 Punti

VIP