Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho visitato nonciclopedia,perchè su internet ne ho sentito parlare, ma leggendo alcuni articoli, ho trovato questo sito altamente offensivo, contro i valori cristiani, e pieno di critiche verso persone o citta' solo perchè hanno dei problemi dove non centrano la gente per bene ( provate a leggere la pagina su Napoli, sugli emo....) Secondo voi questo sito dovrebbe chiudere? io credo di si, e bisognerebbe prendere provvedimenti per sti siti schifosi come questo.
Giovy94
Giovy94 - Sapiens Sapiens - 1540 Punti
Rispondi Cita Salva
sn d'accordo...conosco quel sito e mi fa schifo
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Non conosco questo sito... dite che è meglio così?! Però se a vostro avviso va chiuso, allora chiudiamo :D
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Non posso negare che Nonciclopedia talvolta risulti in una esegerazione della sua ironia corrosiva e del suo sarcasmo, anche un pò offensivo. L'articolo su Napoli (che è stato scritto da napoletani eh!) l'ho letto e nonostante pare sia uno sport parlarne male sono pronto a scommettere che nn riserva un trattamento migliore a Roma o Milano. Nonciclopedia infatti calca gli stereotipi, cavalca i luoghi comuni della gente, e poi nn prende di mira qualcosa in particolare, ma è abbastanza bipartisan, ossia nn risparmia nessuno. Come dice di se stessa: "L'occhio di Nonciclopedia, scruta il mondo attraverso un'ottica diversa, ironica, beffarda e senza falsi moralismi; sicuramente riesce a cogliere qualcosa che si avvicina alla realtà molto più di quanto facciano attualmente la stampa tradizionale"
Se dà fastidio, semplicemente basta evitare di andarci, tanto non è una autorevole e diffusa enciclopedia come Wiki, quindi...
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: L'articolo su Napoli (che è stato scritto da napoletani eh!) l'ho letto e nonostante pare sia uno sport parlarne male sono pronto a scommettere che nn riserva un trattamento migliore a Roma o Milano.

DAVVERO? MI FA MOLTO PIACERE. ANZI, GODREI DI PIU SE AVESSI LA POSSIBILITAì DI SPUTARE IN UN OCCHI QUESTI BASTARDI CHE SI PERMETTONO DI INSULTARE LA CITTA' DOVE SONO NATI E CHE NONOSTANTE ABBIA PROBLEMI (IMPOSSIBILE NEGARLO,LO SO), LA INSULTANO TIRANDOGLI MERDA ADDOSSO,QUANDO ABBIAMO UN SACCO DI CULTURA E TRADIZIONI, SI NON BEN SFRUTTATE,NON è COSI? MA CHE SCHIFO, L'ITALIA STA COLLASSANDO SEMPRE PIU. PIANGO PER LA NOSTRA GENERAZIONE...
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Non posso negare che Nonciclopedia talvolta risulti in una esegerazione della sua ironia corrosiva e del suo sarcasmo, anche un pò offensivo. L'articolo su Napoli (che è stato scritto da napoletani eh!) l'ho letto e nonostante pare sia uno sport parlarne male sono pronto a scommettere che nn riserva un trattamento migliore a Roma o Milano. Nonciclopedia infatti calca gli stereotipi, cavalca i luoghi comuni della gente, e poi nn prende di mira qualcosa in particolare, ma è abbastanza bipartisan, ossia nn risparmia nessuno. Come dice di se stessa: "L'occhio di Nonciclopedia, scruta il mondo attraverso un'ottica diversa, ironica, beffarda e senza falsi moralismi; sicuramente riesce a cogliere qualcosa che si avvicina alla realtà molto più di quanto facciano attualmente la stampa tradizionale"
Se dà fastidio, semplicemente basta evitare di andarci, tanto non è una autorevole e diffusa enciclopedia come Wiki, quindi...

Sono d'accordo con te! E poi sinceramente io con la Nonciclopedia ci passo pomeriggi interi a ridere...perchè dicono cose vere in modo divertente...! I LOVE NONCICLOPEDIA!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Dart Fener: [quote]paraskeuazo:
L'articolo su Napoli (che è stato scritto da napoletani eh!) l'ho letto e nonostante pare sia uno sport parlarne male sono pronto a scommettere che nn riserva un trattamento migliore a Roma o Milano.

DAVVERO? MI FA MOLTO PIACERE. ANZI, GODREI DI PIU SE AVESSI LA POSSIBILITAì DI SPUTARE IN UN OCCHI QUESTI BASTARDI CHE SI PERMETTONO DI INSULTARE LA CITTA' DOVE SONO NATI E CHE NONOSTANTE ABBIA PROBLEMI (IMPOSSIBILE NEGARLO,LO SO), LA INSULTANO TIRANDOGLI MERDA ADDOSSO,QUANDO ABBIAMO UN SACCO DI CULTURA E TRADIZIONI, SI NON BEN SFRUTTATE,NON è COSI? MA CHE SCHIFO, L'ITALIA STA COLLASSANDO SEMPRE PIU. PIANGO PER LA NOSTRA GENERAZIONE...
[/quote]

Io sono napoletano quanto te e sono stato il primo (e penso pure l' unico) ad andare in un covo di leghisti e mettermi a parlare di quanto è bella napoli. Tanto da farli zittire tutti, nessuno aveva più niente da dire. (che soddisfazione).

Però nonciclopedia parla male di TUTTO. Nulla si salva.
Alcuni articoli sono proprio offensivi, ma veramente offensivi. Una moderazione si dovrebbe fare.
Però comunque è nonciclopedia è un sito dove si fa per sfottere e si viene sfottuti.
Insomma, è normale.
Chiudi nonciclopedia, si apriranno altri 10000000 siti contro Napoli, Roma, Milano, il Papa, e tutto il resto.

Insomma, se chiudi un canale, non puoi chiudere i pensieri della gente. C'è chi scherza, chi non sa scherzare e chi ci fa sul serio.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
questo sito mi fa veramente skifo! :mad non solo x il fatto di napoli e degli emo ma anke xkè già altre volte avevo letto queste cose! ma ke aspettano a kiudere??
mi sento molto offesa x gli insulti alla mia bellissima terra e alla mia bellissima città! ke kazzo abbiamo tante tradizioni, curiosità, modi di vivere, insomma abbiamo una nostra fantastica CULTURA! ke se nn fosse x noi voi alcune cose nn le avreste mai inventate :mad:mad
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Qualer: [quote]Dart Fener:
[quote]paraskeuazo:
L'articolo su Napoli (che è stato scritto da napoletani eh!) l'ho letto e nonostante pare sia uno sport parlarne male sono pronto a scommettere che nn riserva un trattamento migliore a Roma o Milano.

[/quote]

Io sono napoletano quanto te e sono stato il primo (e penso pure l' unico) ad andare in un covo di leghisti e mettermi a parlare di quanto è bella napoli. Tanto da farli zittire tutti, nessuno aveva più niente da dire. (che soddisfazione).

Però nonciclopedia parla male di TUTTO. Nulla si salva.
Alcuni articoli sono proprio offensivi, ma veramente offensivi. Una moderazione si dovrebbe fare.
Però comunque è nonciclopedia è un sito dove si fa per sfottere e si viene sfottuti.
Insomma, è normale.
Chiudi nonciclopedia, si apriranno altri 10000000 siti contro Napoli, Roma, Milano, il Papa, e tutto il resto.

Insomma, se chiudi un canale, non puoi chiudere i pensieri della gente. C'è chi scherza, chi non sa scherzare e chi ci fa sul serio.
[/quote]

Le parole di Qualer e Qualer stesso insieme a para sono la dimostrazione che Napoli è una terra bellissima, popolata da gente eccezzionale. Non limitiamoci alla camorra, alla monnezza come fa questa merda di sito, andiamo oltre a quella che è la Napoli raccontataci per scoprire la Napoli storica, la Napoli cultura, la Napoli bella e i napoletani che cercano di emergere e staccarsi da quello che si racconta della loro città e della loro gente. Basta!!

Sono incazzzata neraaaaa
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
si carla vale anke x palermo!! ogni volta ke uno parla della mia città sento dire solamente eh.. piena di immondizia sulla strada, traffico, MAFIA! insomma vorrei far capire alle persone di sto sito ke

PALERMO = MAFIA, IMMONDIZIA
NAPOLI = CAMORRA, IMMONDIZIA

NON sono affatto vere queste uguaglianze!!
IPPLALA
Rispondi Cita Salva
Assolutamente! BASTA!!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
si carla! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
X QUALER: INFATTI. IO HO DETTO NELL'INTRODUZIONE "CHIUDERE I SITI SCHIFOSI COME NONCICLOPEDIA", NEL SENSO CHE NON MI RIFERISCO A UN SOLO SITO.

X IPPALALA E PRINCESS OF MUSIC: D'ACCORDISSIMO CON VOI, DOBBIAMO DIRE BASTA A CHI CI INSULTA SOLO PER "AVER SENTITO DIRE". è UNO SCHIFO, UNA VERGOGNA UN INGIUSTIZIA. L'UOMO è STATO MESSO SULLA TERRA PER CONVIVERE CON GLI ALTRI, NON PER CRITICARE E MINORARE. DOBBIAMO FARE QUALCOSA PER CHIUDERE STO SITO. LORO PENSANO DI ESSERE PIU FORTI DI NOI, MA PER FAVORE. LORO POSSONO SUC..... BEH,AVETE CAPITO IL SENSO!
PrInCeSs Of MuSiC
Rispondi Cita Salva
sisi abbiamo capito.. xò da una parte devo dare loro ragione.. tipo prendi una città come catania... il padre di uno ke conosco lo hanno ammazzato sotto casa davanti alla moglie... vi rendete conto?? E' VERO LA MAFIA E LA CAMORRA ESISTONO ma se esistono ancora è anke colpa dello stato ke non fa mai un kXXXo x il sud! e poi si lamentano ke noi ce ne veniamo al nord x cercare lavoro.... e ci credo!! là sotto o diventi sbirro o diventi delinquente!! in conclusione

COME SI PERMETTONOOOOOOOOOOOOO?????????????????? VENISSERO LORO A VIVERE DOVE VIVEVO IO!!
RVX
RVX - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
Una cosa che non avete ancora capito è che internet è LIBERO, si può discutere di tutto e tutti, si può fare umorismo, anche se offensivo....
a patto che non si tratti di pedofilia, violenze, nazismo e altre cose illegali.
Non ti piace nonciclopedia, ti offendono i loro articoli? benissimo, gira alla larga da quel sito, e non avrai problemi,
Per me, e per molti altri giovani quel sito è un irresistiile fonte di divertimente, noi adolescenti non siamo idioti come pensate, non andiamo in giro a dire quelle cose, ma semplicemente ci ridiamo su...
**** che mentalità bigotta e antiquata....
Come le censure dei videogame o altre cose, c'è il bollino 18+, ma nonostante questo gente come te continua a rompere le scatole, come ho già detto non ti piacciono queste cose? Girane alla larga, finchè non si fa male a qualcuno non vedo dove stia il problema, il bello che tutta nonciclopedia è piena di cartelli che indicano che è solo una forma di divertimento, ma nonostante questo gente come te continua a scassare i maroni.

Questa risposta è stata cambiata da Blue Angel (08-10-08 19:52, 8 anni 2 mesi 4 giorni )

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader