• Off-topic
  • NOMI NOMI NOMI!! :D qual è il vostro preferito??

popular post
Martinaesse
Martinaesse - Sapiens - 420 Punti
Rispondi Cita Salva
tanti nomi!! :D qual è il vostro preferito?? che nome dareste a vostro/a figlio/a?? Vi piace il vostro nome?? Raccontatemi che sono curiosa:D :P
aranciccio
aranciccio - Sapiens - 348 Punti
Rispondi Cita Salva
io adoro il nome Anna. lo adoro!! i miei figli li chiamerei Anna, Edoardo e Emma:) mentre il mio nome non mi piace tantissimo...:(
Ciaoooo Giuly :bounce :occhidolci
lucry98
lucry98 - Genius - 3502 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmmm...nn ne ho uno preferito!!!!!!!ma il mio è carino.....solo che mi trovo forse un pò a disagio!!!!!!!!!!:)
•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт
•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт - Sapiens - 451 Punti
Rispondi Cita Salva
A me piacciono solo i nomi stranieri :)
Maschio: Antony (scritto così) e Michael o Mikael
Femmina: Amy,Sara(è il mio nome :D ) e Lola
Bacii
-Mika
Ombra96
Ombra96 - Habilis - 220 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi a me il mio nome (giulia) nn m i è mai piaciuto perchè è troppo banale e diffuso.mi piacciono molto i nomi stranieri come tom, elvis e anche nomi che hanno un significato particolare(anche se alla fine tt i nomi hanno un significato) come sofia(dal greco,saggezza)
S.Sofii
S.Sofii - Habilis - 156 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi chiamo Sofia... Però credo che non potrei avere un altro nome, sarebbe strano... Quindi credo che non lo cambierei mai (: Comunque guarda che Giulia è un bel nome indipendentemente dal fatto che sia diffuso o no, non te ne preoccupare (:
sese98
sese98 - Sapiens - 781 Punti
Rispondi Cita Salva
Io mi chiamo Serena e il mio nome mi piace tantissimo... Se avessi una figlia credo che la chiamerei o Aurora o Valeria perché esprimono serenità(ahahaha come la mamma :P ) ,invece se avessi un maschietto lo chiamerei Stefano oppure Lorenzo *____________* ♥♥
sassa99
sassa99 - Sapiens - 671 Punti
Rispondi Cita Salva
io mi chiamo sara ed è il mio nome preferito!!!se avessi una figlia mi piacerebbe chiamarla melissa o sascia, invece se avessi un maschio lo chiamerei edoardo o stefano !!!!!!
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio mi sembra uno di quei nomi del '700... mi piace il nome iris, e anche gli altri nomi di fiori.
Martinaesse
Rispondi Cita Salva
I miei nomi preferiti sono in assoluto Tamara e Noemi!! stupendi!! li adoro!! i nomi più belli che esistonooo!! :D ma anche quelli che avete citato voi sopra sono molto belli :)
lallalilla
lallalilla - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio nome preferito ?
-femmina : Zoe e Clohe
-maschio : Giosuè (tipo il bimbo della vita è bella)

il mio nome è maria rosaria....
sonia14
sonia14 - Erectus - 61 Punti
Rispondi Cita Salva
i miei nomi preferiti femminili sono annalisa e melissa maschile non saprei....mentre il mio nome è....sonia!!
Martinaesse
Rispondi Cita Salva
è vero melissa è molto carino :pp
cla22
cla22 - Habilis - 219 Punti
Rispondi Cita Salva
Melissa piace anche a me, insieme a Camilla, anche se il mio preferito è Irene. Al maschile invece mi piacciono sia Riccardo che Giorgio :)
goodvirus
goodvirus - Eliminato - 202 Punti
Rispondi Cita Salva
mi piace il nome bryan cristian kristen e il mio ;)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti