piccolastella
piccolastella - Genius - 2850 Punti
Rispondi Cita Salva
Qlkuno mi sa konsigliare qlk nick karino x msn??x niente di banale....qlkosa d partikolare...grazie:D:D
Ragazziiii nessuno rispondeee uffaaaaaa:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
stellina del ciel
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
lucontheweb: stellina del ciel

nn ti veniva nnt di + originale?

copia qll di luc-on-the-web mettendoci il tuo nome

anke bellastella nn sarebbe male.

cmq x fare 1 nick bisognerebbe sapere il vero nome, magari nickkandolo.
piccolastella
Rispondi Cita Salva
No :cry la mia amika ha il contatto di msn kosi ora kome nick ho Tipina di Serie...xo vorrei kambiare uffiii nn m viene niente d originale
Nicolaus
Nicolaus - Genius - 2410 Punti
Rispondi Cita Salva
piccolastella: No :cry la mia amika ha il contatto di msn kosi ora kome nick ho Tipina di Serie...xo vorrei kambiare uffiii nn m viene niente d originale

Ecate, Nyame se hai il pallino della mitologia: entrambi sono la personificazione della luna.

Ah si.. se ci dai qualche info sui tuoi gusti :p qualcosa si può raccimolare
piccolastella
Rispondi Cita Salva
E come posso dartali?Ora ho scritto..Pikkola principessa :D
lucontheweb
lucontheweb - Genius - 8653 Punti
Rispondi Cita Salva
senti questo: sissi92
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
e che c'entra cn amore & co? spostato!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, il mio nick, ad esempio, non è nulla di speciale, ma è sicuramente diverso da quelle firme immense\infinite ed esibizioniste che girano su messenger (per la serie: come smontare in 5 secondi i meganick di messenger): Mionome//nick e poi un kanji giapponese :lol

Semplice semplice, molto facile sia da ricordare che da vedere e soprattutto, rimane d'impatto perchè fra i diecimila nick ultracolorati versione "rissa da stadio", il mio nick in grigio chiaro\altri colori semplici è riconoscibile e ricordabile...

:lol

Ad esempio, le date nei nickname sono una cosa che non sopporto: molto meglio nomi di fantasia, cose simili... ma le date nel nick mai.

Altrimenti, ispirati a qualcosa che ti piace tantissimo e cerca di modificarne il nome, rendendolo più "personale".

Ricorda: il nick deve essere una delle cose più personali possibili! Devono rispecchiare TE, non quello che gli altri pensano di te! (oppure al massimo devono essere cose tipo "trovata pubblicitaria" come faccio io :asd, ovvero "cose ricordabili, per farti riconoscere fra gli altri".)
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio mitraglietta è riferito perchè me piaqquono le armi e parlo a raffica proprio come sparano i mitra....
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
zazà non è male:satisfied
Harry --- the first
Harry --- the first - Genius - 9839 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualer: Beh, il mio nick, ad esempio, non è nulla di speciale, ma è sicuramente diverso da quelle firme immense\infinite ed esibizioniste che girano su messenger (per la serie: come smontare in 5 secondi i meganick di messenger): Mionome//nick e poi un kanji giapponese :lol

Semplice semplice, molto facile sia da ricordare che da vedere e soprattutto, rimane d'impatto perchè fra i diecimila nick ultracolorati versione "rissa da stadio", il mio nick in grigio chiaro\altri colori semplici è riconoscibile e ricordabile...

:lol

Ad esempio, le date nei nickname sono una cosa che non sopporto: molto meglio nomi di fantasia, cose simili... ma le date nel nick mai.

Altrimenti, ispirati a qualcosa che ti piace tantissimo e cerca di modificarne il nome, rendendolo più "personale".

Ricorda: il nick deve essere una delle cose più personali possibili! Devono rispecchiare TE, non quello che gli altri pensano di te! (oppure al massimo devono essere cose tipo "trovata pubblicitaria" come faccio io :asd, ovvero "cose ricordabili, per farti riconoscere fra gli altri".)

io ke nn ho 1a gran fantasia nn ho nemmeno 1 vero e proprio nick!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader