Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi vorrei diventare anche io un moderatore......

PS- l'ho chiesto anche tempo fa e poi non mi hanno fatto sapere più niente!
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
e noi che dovremmo fare?
firmiamo tutti per dotto ke vuole diventare mod, tipo referendum!!

devi dimostrare di essere in grado... il mestiere si ruba con gli okki... guarda ke sbatty si fanno gli altri mod, ke qndo entri su skuola li trovi lì, c'hanno tutti i gg gli orari fissi in cui venire, magari per aiutare in una materia, e si fanno tutto il pomeirggio sulle materie e i compiti altrui............

io nn potrei mai, anke se potrebbe piacermi... sono presente suls ito in maniera troppo irregolare... e poi dipende anke gli altri mod e magari pure gli admin come ti vedono... se per es ti han bannato qlk volta, magari non vogliono, è come se un poliziotto avesse la fedina penale sporca! :lol capisci la metafora, no?! ;)

cerca di essere presente e di dare dei contributi importanti alla vita sociale del sito! (e se vuoi un mio consiglio, nn riempire i topic di "quoto!" perché so ank'io ke quotando si fanno milioni di posts e si evita di approfondire l'argomento di discussione esponendosi trp... ci siamo intesi, no?...)
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
va bene.....grazie lo stesso!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Spax, tu dimostra di non essere sul sito solo per cazzeggiare e aumentare i tuoi post, come sembra e vediamo. Partecipa alle discussioni in modo intelligente, non aprire topic inutili, fare continuamente quota e dimostra affidabilità e responabilità. Se poi spax la tua intenzione fosse diventare collaboratore, beh allora aggiungici anche il massimo impegno, disponibilità e bravura per una delle sezioni didattiche del forum. Ah cmq trau quelli di cui parli, sono i "collaboratori", spax credo intendesse i "moderatori" in senso stretto ;)
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
va bene hai ragione paraskeuazo...cmq non sono qui solo ad aumentare i post!:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Vabbè, problema risolto, topic chiudo

Dotto, nessuno lo insinua, solo che spesso e volentieri lo fai pensare...
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader