Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete mai sentito parlare sui misteri della Coca-cola......io ho sempre sentito che la formula segreta e nascosta in Islanda,e si narra che la coca-cola contenga della cocaina, da qui nasce il nome COCA-cola......voi ne conoscete altri???
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
No ma sò solo ke è una delle cose + buone ke esistono al mondo! :D:D:D:D
Cronih
Rispondi Cita Salva
quello senza dubbio....la miglior bibita al mondo!
Nicolaus
Nicolaus - Genius - 2410 Punti
Rispondi Cita Salva
MaTeMaTiCa FaN: No ma sò solo ke è una delle cose + buone ke esistono al mondo! :D:D:D:D

io sò solo che è gassata ed è bbbuona (con b^3): e questo mi basta :lol

Se ci mettiamo a raccontare le leggende sulla coca cola non finiamo più.

Secondo me dietro la ditta della Coca Cola & co c'è un gruppo di extraterrestri super intelligenti che riciclano i proprio scarti in una bibita per esseri umani :lol vengono dal pianeta Kokacton sicuro.
glitterina
glitterina - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero che deve il nome al fatto che nella formula c'era anche un estratto di coca,ma la coca non è cocaina,ed inoltre già dai principi del secolo scorso fu vietato l'uso dell'estratto di coca contenente il principio attivo......quindi l'unica cosa che so di sicuro è che nella coca-cola fortunatamente non c'è cocaina.
Cronih
Rispondi Cita Salva
glitterina: è vero che deve il nome al fatto che nella formula c'era anche un estratto di coca,ma la coca non è cocaina,ed inoltre già dai principi del secolo scorso fu vietato l'uso dell'estratto di coca contenente il principio attivo......quindi l'unica cosa che so di sicuro è che nella coca-cola fortunatamente non c'è cocaina.

Mah...ki lo sapra mai??:!!!:!!!
dj142
dj142 - Genius - 12048 Punti
Rispondi Cita Salva
sn tutte scemenze so solo ke quello ke ha inventato la coca cola (John Stith Pemberton) è un genio...e penso anke abbia nn so quanti soldi xD
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
la cocacola, invece, conteneva cocaina! Fino a 80 anni fa!

Infatti, nell' ottocento e nei primi del 900, questa sostanza era usata in medicina! è stato negli anni 40 o giù di lì, che le droghe sono diventate illegali. Anzi, Freud scrisse un trattato sulle droghe, dove le provò anche su se stesso.

La cocacola, nata nel 1887 se non sbaglio, era una bibita frizzante basata su estratti della pianta di cocaina ed estratti di cola, che si poteva bere nei bar, passando attimi rilassanti... Ed è per questo che è nata la leggenda della cocacola-dipendenza e della cocaina! Due leggende che fra le tante sono in parte vere.

Dopo non ricordo cosa, negli USA furono proibite le droghe pesanti e l' alcohol. Parliamo del proibizionismo.

Poco dopo, la cocacola per adeguarsi cambiò ricetta, togliendo la "coca" dalla preparazione.

Però, per mantenere lo storico marchio (all' epoca aveva già parecchi anni alle spalle), rimase cocacola
Cronih
Rispondi Cita Salva
Infatti,io ho sempre creduto nell'esistenza di estratti di cocaina nella coca-cola...
glitterina
glitterina - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
...si è quello che dievo anche io.l'unica cosa che volevo specificare era il fatto che non erano estratti di cocaina ma di coca,la cocaina è una raffinazione della pasta di coca,e dalla pasta di coca proviene anche l'estratto presente nella cocacola....è come dire estratti di petrolio oppure di pvc o di benzina......:yes
xemnas94
xemnas94 - Genius - 3379 Punti
Rispondi Cita Salva
se c'è cocaina si spiega il perchè della mia dipendenza
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
C'ERA
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
se nella coca cola ci fosse della cocaina io sarei gia morto x overdose!!!
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
non sarebbe in vendita probabilmente..
MaTeMaTiCa FaN
MaTeMaTiCa FaN - Genius - 15299 Punti
Rispondi Cita Salva
xemnas94: se c'è cocaina si spiega il perchè della mia dipendenza

blood: se nella coca cola ci fosse della cocaina io sarei gia morto x overdose!!!

Tt e due vale lo stex anke x me!! e tengo prpr una bella lattina qua vicino a me!!! :p:p

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti