Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,è un periodo della mia vita che mi sento molto solo....non so da che cosa possa dipende,sembra quasi che mi manca l'aria.
Le cose che prima facevo con facilità adesso sembrano ostacoli enormi.
Non so se ciò dipende dal mio carattere o se dipende dalla mia età,comunque mi accorgo di essere sempre più isolato da tutti.
Rispondetemi se volete..........Grazie!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
No dotto non dipende da te ci sono certi momenti no nella vita, ma non sei solo...ne osno sicura è in questi momenti che devi trovare la forza dentro te, sono quei momenti che ti aiutano a crescere insomma!!! :lol
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
si ma dentro di me la forza non c'è più...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
no spax non dire così sei forte e siamo tutti con te!
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
grazie per l'affetto che mi dimostrate,però mi sento sempre + solo e triste...
Francy1982
Rispondi Cita Salva
pensala così dotto anche s eora per te tutto sembra difficile passerà, passerà tutto nello stesso modo in cui è venuto, magari con un evento bello e inaspettato...la vit aè piena di sorprese!!!
nico_polimi
nico_polimi - Genius - 6768 Punti
Rispondi Cita Salva
dai dotto, tutti hanno un momento buio...io sono appena stato lasciato dalla mia ragazza..devi voltare pagina e andare avanti...e ricorda che gli amici, quelli veri, ci sono sempre!nessuno è mai solo...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Passerà ;);)
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
nn t preoccupare, sn momenti della vita dv tutti dobbiamo passarci, e x cm c si entra c si esce, è la vita...........................e cmq nn 6 solo, c siamo noi del foro a farti compagnia!!!:p
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
grazie mille a tutti,speriamo che questo mio momento passi presto..........
Run
Rispondi Cita Salva
Io ho passato il mio momento no 2 anni fa, non avevo voglia di fare niente, mi ero un pò depresso Xd... Poi mi sono iscritto a nuoto e mi sono rianimato^^
Dotto tutti hanno passato un momento come quello che stai passando tu per cui non sentirti un caso disperato, ma, se posso darti un consiglio, trovati una cosa da fare che ti occupi un pò di tempo e ti dia soddisfazioni (sport, hobby...)...
Spero ti torni presto il sorriso :yes :hi
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
grazie mille caro Run!:thx
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
già.. i momenti no ci sono..
anke io mi sento sola..
voi dite: ci sono gli amici, qll veri..
ma se vi accorgeste ke quelli ke credevate veri in realtà nn fanno altro ke sparlarvi dietro?
ci si deprime ancora di +..
cmq passerà, come tutto ci vuole solo tempo
dopo la pioggia c'è sempre il sole, no?
Sparvierina
Sparvierina - Inattivo - 30 Punti
Rispondi Cita Salva
Dotto.Spax: Ragazzi,è un periodo della mia vita che mi sento molto solo....non so da che cosa possa dipende,sembra quasi che mi manca l'aria.
Non so se ciò dipende dal mio carattere o se dipende dalla mia età,comunque mi accorgo di essere sempre più isolato da tutti.
come ti hanno già detto i momenti no capitano a tutti...però se ti posso dare 1 consiglio,se ti accorgi di essere sempre più isolato da tutti credo ke dovresti passare 1 pò meno tempo su forum e siti e virere la tua vita reale con persone,amici reali!quindi iscriviti a qualke sport,conosci gente,al posto di passare le giornate su internet passale con i tuoi amici reali...
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
Sparvierina: [quote]Dotto.Spax:
Ragazzi,è un periodo della mia vita che mi sento molto solo....non so da che cosa possa dipende,sembra quasi che mi manca l'aria.
come ti hanno già detto i momenti no capitano a tutti...però se ti posso dare 1 consiglio,se ti accorgi di essere sempre più isolato da tutti credo ke dovresti passare 1 pò meno tempo su forum e siti e virere la tua vita reale con persone,amici reali!quindi iscriviti a qualke sport,conosci gente,al posto di passare le giornate su internet passale con i tuoi amici reali...
[/quote]
hai ragione,le mie giornate le passo su internet isolato da tutti e da tutto.

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti

VIP