Ricciola=)
Ricciola=) - Sapiens - 537 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoo Rag!!:hi :hi
Preferite MSN , FACEBOOK o altri social Network?
Dite La Vostra opinione!!!!:)
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono e sarò sempre dell'idea che Msn e Facebook possono essere perfettamente complementari. Di certo io preferisco di gran lunga Messenger, proprio per la possibilità di contatto diretto ed in tempo reale con le persone. E' vero che anche FB ha una chat, ma qualitativamente non è affatto paragonabile.

_
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11137 Punti
Rispondi Cita Salva
Io personalmente sono iscritta solo su Msn, Facebook non mi attrae granché.
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Odio facebook.. odio che tutti si facciano i c***i degli atri.. che ogni persona debba scrivere ogni giorno cosa le succede.. che è triste..felice.. si vuole suicidare.. ma per favore!!!!! non lo sopporto e infatti non sono iscritta..

msn ce l'avevo.. e quello è decisamente meglio... chatti in tempo reale solo con i tuoi amici..non vai a spiare la vita degli altri... mi piaceva ma sinceramente non ci entro più da anni...
l'unico sito dove scrivo è questo.. ha la giusta riservatezza!
opinione mia è..
Ricciola=)
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordo con Chiaraaa♥
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho sl msn xD ! i miei nn mi lasciano FB...xò nn k mi dispiaccia tanto in fin dei conti :) xk alla fine nn è per niente reale...e vedo persone che ce l'hanno k nn fanno altro k stare su FB...bella vita u.u !
ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva
Appunto... fb ti crea dipèendenza... non voglio averlo anche per quello.. non voglio stare attaccata 4 ore al giorno ogni giorno sul pc come le mie amiche...

quel poco di gossip che mi interessa me lo raccontano terzi... non ho bisogno di fb... e nessuno dovrebbe averlo...
chiiaaraa
Rispondi Cita Salva
siiiiiiiii ! hai proprio ragione :)
ChiaraMatisse
Rispondi Cita Salva
:) grazie.. magari tutti la pensassero così... trovo bruttissimo l'ossessione che ti dà fb.. ci sono persone che appena hanno modo vanno in facebook.. sia dal pc (anche di amici) e perfino sul telefono hanno fb... ma dimmi te...
chiiaaraa
Rispondi Cita Salva
si ! una mia compagna passa mlt tempo su facebook a scuola :) ! ce l'ha sl cell xD !
Ricciola=)
Rispondi Cita Salva
Perchè poi se ci stai neanche 1 minuto su fb(con il cellulare) paghi 1 o 2 euro...
Una mia amica un giorno c'è stata 5 minuti tutto l'intervallo ha pagato 5euro...-.-''
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
entrambi ma usati nella giusta maniera....

facebook è più completo ma la chat non è molto bella...è lenta, si blocca e delle volte ripete le cose 2 volte xD
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
# paraskeuazo : Io sono e sarò sempre dell'idea che Msn e Facebook possono essere perfettamente complementari. Di certo io preferisco di gran lunga Messenger, proprio per la possibilità di contatto diretto ed in tempo reale con le persone. E' vero che anche FB ha una chat, ma qualitativamente non è affatto paragonabile.

_

quoto.. inoltre msn dà la possibilità di fare chiamate e videochiamate.. è vero che fb crea dipendenza.. io nn ci sono iscritta ma tutti i miei amici nn fanno altro che parlare di facebook.. -.-.. bah..
chiiaaraa
Rispondi Cita Salva
# Ricciola=) : Perchè poi se ci stai neanche 1 minuto su fb(con il cellulare) paghi 1 o 2 euro...
Una mia amica un giorno c'è stata 5 minuti tutto l'intervallo ha pagato 5euro...-.-''

ma è perchè lei ha una promozione...e internet è gratis per un tot di tempo...
Ricciola=)
Rispondi Cita Salva
AAAAAH ECCO...xD
:)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community