• Off-topic
  • mail che girava per l`ufficio... per i maschi soprattutto...

fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
...ma anche per ragazze dotate di spirito!!! :lol

LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE(torna al punto 3 per il significato di questa parola).

6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)

8) C O M E VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol

Bello il punto 4! Semplice e conciso.
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
E' VERISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' tutto verissimo!! Chi ha scritto questa mail, ci conosce moooolto ma mooooooolto bene!!!!!
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Molto belle :lol :asd :XD
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
E' tremendamente vero... :lol:lol
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
eh mie care, che no lo so??? :no combatto tutti i giorni in ufficio con le mie colleghe: giovani donne arrabbiate, frigide, misantrope, rancorose, con gli scazzi delle ragazzine immature o con le rotture di palle delle 50enni prossime alla menopausa... l`universo femminile e` una galassia in cui e` facile perdersi e di cui non si vedono confini.......
pero` senza di loro non potrei vivere!!! :love
Cronih
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: eh mie care, che no lo so??? :no combatto tutti i giorni in ufficio con le mie colleghe: giovani donne arrabbiate, frigide, misantrope, rancorose, con gli scazzi delle ragazzine immature o con le rotture di palle delle 50enni prossime alla menopausa... l`universo femminile e` una galassia in cui e` facile perdersi e di cui non si vedono confini.......

Il giorno che arriva uno che capisce le donne, Dio ringrazia il cielo!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
ma siamo vermamente così tremende?! =)
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: Il giorno che arriva uno che capisce le donne, Dio ringrazia il cielo!

Questa frase la risistemerei così:

Il giorno che arriva Dio, uno che capisce le donne, ringrazia il cielo!

:XD :lol
Cronih
Rispondi Cita Salva
Frafri90: ma siamo vermamente così tremende?! =)

No vabbè, non siete tremende, il fatto e che per capirvi dobbiamo superare il limite umano!
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: [quote]Frafri90:
ma siamo vermamente così tremende?! =)

No vabbè, non siete tremende, il fatto e che per capirvi dobbiamo superare il limite umano!
[/quote]

:O_o che bel complimento!!! lo giuro! :yes ci stai dicendo che siamo talmente incomprensibili da superare la natura umana ed essere sovrumane potenze??? ottìììììo che onore, un complimento così non me lo sarei mai aspettato!!!! :occhidolci :XD
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
dire che è old sarebbe un eufemismo
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
verissimo..altro che cosi', siamo anche peggio.. :D
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: eh mie care, che no lo so??? :no combatto tutti i giorni in ufficio con le mie colleghe: giovani donne arrabbiate, frigide, misantrope, rancorose, con gli scazzi delle ragazzine immature o con le rotture di palle delle 50enni prossime alla menopausa... l`universo femminile e` una galassia in cui e` facile perdersi e di cui non si vedono confini.......

evvero cosa faremmo senza le donne?? cmq fammi conoscere qualche tua amica 50enne, io sono di larghe vedute...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti