Aghi90
Rispondi Cita Salva
Ciao gente bella!!...i miei jeans hanno una bella macchia d'erba sul sedere...tutta colpa del mio equilibrio precario che non esiste anche se sto seduta..:blush:blush...avete qualche rimedio della nonna per farla passare??...ho provato a metterla in lavatrice ma niente...aiutatemi che quei jeans sono bellissimi e sarebbe un peccato non riuscire più a metterli...:dontgetit:dontgetit
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Io suggerirei di strofinare la macchia col Vanish o altro smacchiatore e poi lavaggio in lavatrice per 30 min a 30 gradi ;) prova. Rimedi della nonna nn me ne vengono in mente...
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
jeans bianchi?
*Sybil*
*Sybil* - Genius - 8090 Punti
Rispondi Cita Salva
Aghi ci sono degli smacchiatori apposta a seconda delle diverse macchie...li vendono in saponeria e sono in mini flaconcini e ogni tipo ha giusto 2 o 3 tipi di macchie...
esempio: biro e inchiostro oppure sangue e ruggine etc
...ora... (non voglio fare marche) ma di solito vengono prodotti dalle ditte che fanno le tinte per colorare i tessuti...magari prova ad andare a sentire in un negozio che vende detersivi appunto...non sono difficili da trovare...e visto che sono specifici dovrebbero funzionare meglio!!!
ciao :hi

Simona
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Grazie ragassi!!...allora oggi proverò ad andare in qualche supermercato e cercare di risolvere!!Accidenti che danno che sono!!!!
cmq no sciuz...jeans blu chiaro...

Grassie Grassie Grassie!!:)

E approfitto del thread che se avete altri rimedi della nonna...scriveteli pure!!

Tipo sapevate che per smacchiare i colletti delle camicie, nella parte dentro che è a contatto con il collo...basta un po' di sapone per i piatti?:p
blaskè
blaskè - Genius - 12465 Punti
Rispondi Cita Salva
..ah si?!..
..pOtrebbe essere utile x la camicia della divisa della banda....xD
..cmq aghi..apri un thread sOlO x i rimedi della nOnna..
..pOtrebbe essere mOoltO carinO..=)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
xD usa anke l'acido già ke ci sei
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live