• Off-topic
  • Lite furibonda Santoro-Annunziata

PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari tutti, sono troppo disgustato per non aprire una discussione sul tema. Non so se avete visto Annozero ieri. Io no, perché mi dà sempre la nausea e, se voglio vomitare, preferisco mettermi due dita in bocca. Onore comunque all'Annunziata che se n'è andata e ha fatto il suo lavoro egregiamente. Anche quello è giornalismo. Santoro si deve solo vergognare, come sempre

Lite Annozero
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
No comment. L'Annunziata è stata educata a nn alzare la voce e andarsene. Per Santoro: senza parole; è un maleducato perchè nn ci si rivolge così ad una donna. CHe gente...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
??
di cosa parlate?
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
che chiavica Santoro

Fabry
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Santoro idiota
PicoDellaMirandola
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: No comment. L'Annunziata è stata educata a nn alzare la voce e andarsene. Per Santoro: senza parole; è un maleducato perchè nn ci si rivolge così ad una donna. CHe gente...
No, non ci si rivolge così a nessuno, neanche se si ha pienamente ragione; e Santoro non ne aveva un briciolo. Ma il fatto è che adesso quell'essere non lo si può neanche sbattere fuori perché sennò tutti a gridare alla dittatura berlusconiana e così siamo in sudditanza. Ah, poi ho letto sul Corriere le difese della Borromeo al programma e la sua visione del conflitto: incredibile! Parla lei della guerra e dei poveri, che ha solo in proprietà più soldi del Berlusca. E poi fa la santarellina perbenista di sinistra. Non c'è più religione. Per fortuna che quell'incapace della Borromeo è nata benestante: io non l'avrei presa neanche come sguattera
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me ha solo sbagliato ad alazare i toni in quel modo, sarebbe stato molto meglio se avesse fatto valere le sue ragioni in modo educato, perchè poteva farlo. Io l'ho vista la puntata, ho visto l'intervista agghiacciante a quella bambina palestinese. In tv parlano solo di Israele e presentano Hamas e i palestinesi come il nemico, dimenticandosi che dietro ci sono uomini come tutti noi. La bambina, alla domanda del giornalista, perchè vi bombardano risponde "Hamas, colpiscono Hamas" e quello chiede "E voi siete Hamas?" alla ovvia risposta negativa della bambina il giornalista: "e allora perchè vi bombardano?" e la bambina con un fil di voce "non lo so". Santoro non è stato affatto di parte a mio avviso, hanno montato una polemica del tutto ingiusta. E' evidente a tutti come l'informazione in genere sia di parte invece, sono tutti dalla parte di Israele si sa, è la nostra solita politica "Pro-America"...
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
le proprie opinioni si possono esprimere anche in modo diverso senza alzare la voce.moderare le parole e rivolgersi kon piu gentilezza alle persone indipendentemente dal ceto sociale,dal colore della pelle,dalle opinioni dell'opposto,dalla religione,dall'orientamento politico e sopratutto ma nn meno importante indipendentemente dal sesso della persona!:O_o:O_o:no:no:no
PicoDellaMirandola
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: Per me ha solo sbagliato ad alazare i toni in quel modo, sarebbe stato molto meglio se avesse fatto valere le sue ragioni in modo educato, perchè poteva farlo. Io l'ho vista la puntata, ho visto l'intervista agghiacciante a quella bambina palestinese. In tv parlano solo di Israele e presentano Hamas e i palestinesi come il nemico, dimenticandosi che dietro ci sono uomini come tutti noi. La bambina, alla domanda del giornalista, perchè vi bombardano risponde "Hamas, colpiscono Hamas" e quello chiede "E voi siete Hamas?" alla ovvia risposta negativa della bambina il giornalista: "e allora perchè vi bombardano?" e la bambina con un fil di voce "non lo so". Santoro non è stato affatto di parte a mio avviso, hanno montato una polemica del tutto ingiusta. E' evidente a tutti come l'informazione in genere sia di parte invece, sono tutti dalla parte di Israele si sa, è la nostra solita politica "Pro-America"...
Un conto è dire condivido, un altro è dire che è stato imparziale. Capisco però che essere antisemiti, antisraeliani, antisionisti, in Europa sembra quasi un vanto per molti. Qualsiasi cosa accada in medioriente è sempre colpa di Israele tanto.
La stessa intervista alla bambina palestinese la potevano fare a una bambina israeliana. Perchè arrivano missili dal sud? Non lo so.
Barak non è che si è svegliato una mattina è ha deciso. Semplicemente si era rotto i maroni di vedersi piovere missili da quei pezzenti. Ora, ci si potrebbe chiedere perché tutti questi morti. Israele è felice di essere presentata in tutti i giornali del mondo come nazione che bombarda bambini? Barak è felice che Israele sia considerata carnefice della situazione? Non penso proprio. L'esercito ha un'indicazione ben precisa: fare meno morti possibili. E se ci sono ti lascio immaginare quanto sia buona e cara Hamas. Uguale ad Hezbollah due anni fa. Quindi dovrei essere contro Israele per gente del genere? Ma per carità. Israele è circondata da stati-polveriere(chissà perché), incapaci di tutto fuorché minacciare. Che poi i palestinesi siano degli incapaci non lo dico io. Chissà per quanto continuerà
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Suzy90

Suzy90 Moderatore 8653 Punti

VIP