semplicementeio
semplicementeio - Sapiens - 418 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi ciao... Io tutti i giorni faccio un sacco di figuracce così ho pensato di scriverne qualcuna è vedere se anche voi ne avete di divertenti... Nessuna presa in giro... Voglio solo ridere un po' con voi e capire che non sono l'unica a fare figuracce una dopo l'altra.
Al mare:
quest'estate col Grest siamo andati al mare in Liguria i bambini erano contentissimi di poter nuotare e allora si sono tuffati. Noi animatori dovendoli controllare ci siamo tuffati... Ad un certo punto una bambina mi chiama perché non riesce a muoversi allora io e il ragazzo che mi piace accorriamo. Peccato che mentre nuoto perdo il pezzo sopra del costume ma non me ne sono accorta e prendendo in braccio la bambina lei mi toglie il pezzo sotto... Il ragazzo gentilmente mi riporta il costume e io imbarazzatissima me lo rimetto... Non sapete che vergogna!!!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Raccontatemi le vostre!

Aggiunto più tardi:

Raccontatemi le vostre!

Aggiunto 22 ore 59 minuti più tardi:

Non siate timidi... Non giudico nessuno... Solo per farsi quattro rrisate in compagnia degli utenti di skuola.netp
eleuterìa
eleuterìa - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci credo
io sarei morta :P
non ho figuracce da paragonare a questa, perderei a prescindere <3
Mirko C.
Mirko C. - Genius - 2266 Punti
Rispondi Cita Salva
Il tizio era indubbiamente contento credo XD
semplicementeio
semplicementeio - Sapiens - 418 Punti
Rispondi Cita Salva
dai ma tranquilli raccontatemi le vostre figuracce...spero di non essere l'unica che ne fa di clamorose...
:(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti